Tissot T-Race MotoGP Automatic 2019

Tissot T-Race MotoGP Automatic 2019: dettagli di lusso in edizione limitata

Distinguersi con il Tissot T-Race MotoGP Automatic 2019 Limited Edition!

9 marzo 2019 - 9:00

In occasione dell’attesa partenza della nuova stagione della MotoGP, Tissot svela il nuovo T-Race MotoGP Automatic 2019, che si caratterizza per uno speciale design con un anello nero in fibra di carbonio, un materiale robusto, elegante ed estremamente resistente.

Inoltre, mette in risalto alcune delle componenti più resistenti della moto. Attraverso il fondello, simile a una ruota, è possibile ammirare lo straordinario movimento di questo segnatempo, vero e proprio prodigio tecnico.

Il Tissot T-Race MotoGP Automatic 2019 è la prova che un orologio sportivo può anche essere elegante. Il raffinato quadrante, con contatori e indici più grandi color oro rosa, è abbellito da una cassa con trattamento PVD color oro rosa e da una lunetta rivestita in nero con trattamento PVD.

Il cinturino è in linea con il tema ricercato ed è realizzato in resistente caucciù rivestito in finta pelle di coccodrillo, per aggiungere un tocco di classicità assoluta a questo orologio. Gli amanti dello sport e dello stile sono avvisati: il Tissot T-Race MotoGP Automatic 2019 è un’edizione limitata a soli 3.333 esemplari.

Tissot diventa cronometrista ufficiale della MotoGp nel 2001. L’associazione di Tissot con i prestigiosi eventi mondiali nell’universo tecnologico del motociclismo riflette la natura dell’azienda e dei suoi prodotti, la tecnica dei suoi movimenti e il suo desiderio, come quello di chi partecipa a questi campionati, di spingersi sempre oltre i limiti. Nel 2003, Tissot realizza il primo orologio ufficiale per la MotoGP, traendo ispirazione dalle veloci motociclette e producendo così il primo Tissot T-Race nel 2004.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Bond 25 lancio ufficiale

Bond 25 lancio ufficiale: No Time To Die, svelato il titolo del 25esimo film

Franky Zapata traversata Manica

Franky Zapata traversata Manica: Zenith al polso dell’uomo volante

Vans BMX 40 anniversario

Vans BMX 40 anniversario: la collezione d’abbigliamento e le sneakers