Zenith Defy Classic Range Rover: l’orologio in limited edition dedicato alla nuova Evoque

Zenith celebra la nuova Evoque con il segnatempo in limited edition Defy Classic Range Rover.

26 novembre 2018 - 13:33

Zenith Defy Classic Range Rover – Una nuova vettura merita un nuovo orologio: la Range Rover Evoque di nuova generazione è abbinata all’ultimo orologio Zenith della collezione Defy Classic, un segnatempo elegante e sportivo che rende omaggio a un design di culto.

La nuova Range Rover Evoque è stata progettata per fondere sapientemente vita urbana e desiderio di evasione, partendo dal fascino e dalla raffinatezza dell’originale con un’evoluzione mirata e precisa della sua silhouette immediatamente riconoscibile. Minimalista ed essenziale, la Range Rover più compatta è una visione di modernità e design senza tempo che pone la Evoque ai vertici del suo segmento.

Ultimo nato di questa collezione di segnatempo, il nuovo Defy Classic Range Rover si distingue per il suo design inconfondibile. Propone un’evoluzione dell’interpretazione moderna e grafica di questa linea. La splendida cassa da 41 mm di diametro gli conferisce un fascino decisamente unisex, come quello della Range Rover Evoque.

Appositamente sviluppata da team di design e ingegneri che lavorano in stretta armonia, questa edizione limitata a 200 esemplari del Defy Classic Range Rover combina un’estetica essenziale ad alcuni elementi inconfondibili ispirati al mondo dell’automobilismo. Tra questi, in particolare, le tonalità che richiamano la vettura prodotta nel Regno Unito, come il colore Arctic Petrol (blu turchese) della lancetta dei secondi e della massa oscillante, ispirato ai dettagli del volante e dei sedili della Evoque.

Il quadrante scheletrato di questo sofisticato segnatempo si ispira al design scultoreo delle ruote dell’Evoque, mentre il rivestimento trapuntato del SUV Premium è ripreso dal motivo “diamante” che impreziosisce il cinturino in caucciù del suo alter ego orologiero. Animata da un nuovo movimento Elite scheletrato, la prima reinterpretazione della collezione Defy Classic di ZENITH emana un fascino unico che deriva da un design ispirato e potente.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Swatch Big Bold Spectrum

Swatch Big Bold Spectrum: l’orologio dalle vibrazioni urban

Hublot Garage Italia Big Bang Millennial Pink

Hublot Garage Italia Big Bang Millennial Pink: l’orologio no gender

Issey Miyake Watch Roku

Issey Miyake Watch Roku: l’orologio firmato da Konstantin Grcic