Pitti Uomo Gennaio 2023 Blauer USA: la nuova collezione invernale

Caterina Di Iorgi
09/01/2023

Pitti Uomo Gennaio 2023 Blauer USA: la nuova collezione invernale

Pitti Uomo Gennaio 2023 Blauer USA: mood contemporaneo ed elementi storici del brand si fondono in un’armonia perfetta nella collezione autunno inverno 2023 2024. Creatività ed esperienza sono le parole chiave di questa collezione: un incontro tra must-have uncompromising performance di pezzi classici e non, presentati in diverse varianti tessuto, da quelli più classici a quelli più tecnici e di tendenza.

Oltre al nero, il grigio e l’off-white nelle loro sfumature, tinte accese e colori sgargianti donano al look Blauer USA una nota divertente. Protagonisti immancabili della collezione invernale i capispalla, nella loro varietà di tagli, trapunte e volumi. Per l’uomo, Blauer USA ha pensato a rivisitazioni degli immancabili bomber, degli iconici parka, dei giubbotti d’impronta military-work e delle field jacket multitasche che vengono lavorate in diversi tessuti abbinati tra di loro, tra cui una gamma di tessuti lanieri.

Pitti Uomo Gennaio 2023 Blauer USA

Uncompromising soft è il nuovo concetto di capospalla in piuma, super leggero in nylon opaco, è una delle attese novità del brand per questa stagione. A valorizzare la collezione, la linea di piumini e gilet fashion con imbottiture ecologiche Sorona e Repreve. In linea con gli attuali orientamenti di eco-sostenibilità ed impegno ambientale, Blauer USA concentra infatti la sua attenzione nella ricerca e l’utilizzo di materiali eco-compatibili e riciclati.

Non mancano i classici reversibili e gli innovativi capi tecnici con cuciture termosaldate Thermofix, rivisitati con interno in soffice ecofur. Torna l’iconica stampa camouflage Blauer USA, tocco riconoscibile del brand. Ampio spazio alla maglieria e agli indispensabili berretti.

Pitti Uomo Gennaio 2023 Blauer USA

Non solo modelli carry over, ma anche diverse proposte di maglioni dolcevita. Per questa stagione le maglie sono realizzate in filati moulinè, bouclè, lane riciclate e tinto capo proposte in differenti punti e finezze. Per evitare ogni monotonia, giochi di elementi jacquard, dettagli asimmetrici e contrasti cromatici rubano la scena nella collezione invernale di Blauer USA.

Felpe e Jersey, completano il panorama Blauer USA con applicazioni e stampe del logo che viene presentato in diverse lavorazioni. La felpa evergreen, pratica e versatile, si sviluppa nei modelli “basic”, “hoodie”, “college”, militare e tinto capo.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.