Puma sneaker Exotek

Puma sneaker Exotek: la campagna con Memphis Depay

Puma sneaker Exotek: la nuova campagna esclusiva per Foot Locker con protagonista il poliedrico Memphis Depay.

Puma sneaker Exotek è la scarpa da ginnastica che incarna la versatilità degli sneakerheads, esplorando ogni sfaccettatura della propria personalità ed è la protagonista della nuova campagna esclusiva di Foot Locker.

Puma e Foot Locker esaltano questa dualità attraverso le caratteristiche uniche della sneaker, unendo il design innovativo dell’intersuola, ispirato alla struttura della gabbia toracica umana, con la tecnologia Nitro della suola, garanzia di comfort e prestazioni superiori in ogni occasione.

Puma sneaker Exotek
Image: Puma

La campagna presenta l’ambasciatore delle Puma Exotek, Memphis Depay, il cui percorso personale e professionale riflette in modo sorprendente le qualità contrastanti di questa sneaker. I molteplici interessi di Depay, che spaziano dall’essere un atleta di successo a un artista versatile e un filantropo impegnato, si manifestano in tutta la loro vivacità attraverso l’audace immaginario della campagna, arricchito da collage visivi, movimenti dinamici e un’energia contagiosa.

Puma sneaker Exotek
Image: Puma

L’obiettivo emotivo della campagna è coinvolgere gli appassionati di moda che desiderano esprimere se stessi in modo autentico e originale. La campagna, fortemente ispirata al personale stile di Memphis Depay, celebra coloro che abbracciano con orgoglio la propria complessità e che trovano nella sneaker Puma Exotek la perfetta compagna per manifestare la propria autenticità e versaltilità.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori.

Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram