Puma Velophasis primavera estate 2023

Puma Velophasis primavera estate 2023: la nuova sneaker ibrida ispirata agli anni 2000

Puma Velophasis primavera estate 2023: la sneaker riprende i dettagli dei modelli da corsa degli anni 2000, ma rivestita di nuovi materiali.

Puma Velophasis primavera estate 2023 è la nuova sneaker ibrida ispirata agli anni 2000. Puma si è ispirata a una parte importante del suo archivio. Il design della Velophasis si ispira alla linea Complete, che definisce gli anni 2000 per il brand.

Puma Velophasis primavera estate 2023: caratteristiche

Puma Velophasis primavera estate 2023

Progettata per la corsa, la linea Puma Complete ha permesso al marchio di sviluppare tecnologie rivoluzionarie come iCell, e+Cell e le tecnologie EverRide, che sono state utilizzate dai runner di tutto il mondo. La Velophasis si basa su questa eredità adattandola ai codici visivi della cultura Y2K attraverso la visione

Il design della nuova sneaker prende il meglio di entrambe le epoche. La tomaia della Velophasis è costruita in modo asimmetrico. Gli inserti sono ripresi direttamente dai modelli da corsa degli anni 2000, ma rivestiti di nuovi materiali. Il mesh a nido d’ape, i pannelli strutturati e la forma aggressiva rendono omaggio all’eredità della linea Complete.

Puma Velophasis primavera estate 2023

Le prime colorazioni della Velophasis si basano su un’estetica più contemporanea. Velophasis Bionic presenta un look metallico con inserti color crema e blu elettrico. Mentre le Velophasis Phased si ispirano al movimento Vaporwave e alla cultura Internet dei primi anni 2000, con toni vivaci che contrastano con la sobrietà del design.

La Puma Velophasis Bionic sarà disponibile il 4 febbraio e le 3 varianti di colore della Velophasis Phased saranno disponibili l’11 febbraio sul sito del brand. Altre varianti di colore e collaborazioni interessanti arriveranno nella primavera del 2023.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.