Site icon Quotidiano Motori

Rado Captain Cook Bronze: il segnatempo dal look vigoroso

Rado Captain Cook Bronze

Rado Captain Cook Bronze – Ha un aspetto impeccabile e un’immagine che cattura l’attenzione. Il nuovo Rado Captain Cook in bronzo e ceramica hi-tech è all’altezza delle aspettative. Questo esemplare massiccio, dal look vigoroso, è nato dall’unione della più antica lega creata dall’uomo combinata con uno dei più straordinari materiali moderni.

Lo stile straordinario del Capitan Cook richiama i prorompenti toni del bronzo verde e terroso. Questi sono i colori della natura che qui danno il loro meglio e donano un’aria “pop”. È una combinazione vincente progettata per resistere alla prova del tempo e andare oltre le tendenze.

Questo modello dalle forme compatte combina una cassa in bronzo, il cristallo zaffiro squadrato, una lunetta in bronzo con inserto in ceramica hi-tech e un fondello in titanio con cristallo zaffiro. Il cinturino in pelle verde scuro completa degnamente un segnatempo splendido.

Il buon funzionamento del Capitan Cook è in perfetta armonia con la sua straordinaria resistenza. Viene azionato dal movimento svizzero a elevate prestazioni ETA C07, che dispone di 80 ore di riserva di carica prima di dover essere indossato o ricaricato. Antico e moderno, vintage e contemporaneo, classico e innovativo, durevole ma in evoluzione, il Rado Captain Cook Bronze è un orologio ricco di contrasti.

Rado, marca nota come Master of Materials, ha rivoluzionato l’orologeria tradizionale innovando il settore con l’utilizzo della ceramica hi-tech, della ceramica hi-tech ultraleggera, della ceramica hi-tech colorata e del Ceramos nelle sue collezioni di design. Vincitore di innumerevoli, prestigiosi premi internazionali e considerato
universalmente il creatore di design più all’avanguardia nel panorama dell’industria orologiera moderna, Rado è sempre stato un brand innovatore e visionario, animato dall’idea di spingersi costantemente oltre gli standard produttivi.

Rado Captain Cook Bronze: le immagini

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Exit mobile version