Richard Hammond The Great Escapists: la nuova pazza serie su Amazon Prime Video!

Caterina Di Iorgi
06/01/2021

Richard Hammond The Great Escapists: la nuova pazza serie su Amazon Prime Video!

Richard Hammond The Great Escapists: Amazon Prime Video svela la nuova serie con Richard Hammond e Tory Belleci! Due naufraghi su un’isola deserta, The Great Escapists narra la storia di Richard e Tory, due tra le più grandi (forse…) menti scientifiche della TV, con nulla tranne le loro trovate che dovranno trovare un modo “creativo” per sopravvivere e soprattutto per tornare a casa.

Richard Hammond The Great Escapists: il trailer ufficiale

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/7534w3tnRfc”]

Piuttosto che restare in attesa di essere salvati la coppia decide di prendere in mano la situazione e utilizzare tutta la loro conoscenza ingegneristica non solo per sopravvivere ma anche per costruire un meraviglioso parco giochi sull’isola.

Nel trailer, Richard fa subito riferimento al film del 2000 Castaway, che ha visto il personaggio di Tom Hanks intrappolato su un’isola deserta per quattro anni.

Riusciranno a inventarsi qualcosa per lasciare l’isola o saranno dei naufraghi per sempre? Questa è la sfida ingegneristica della loro vita, riusciranno nell’impresa? 

Richard Hammond The Great Escapists

La serie arriva dopo che Richard Hammond e i suoi amici di The Grand Tour Jeremy Clarkson e James May hanno sorpreso i fan con lo speciale A Massive Hunt lo scorso dicembre. Dopo il lancio, avvenuto il 18 Dicembre, di A Massive Hunt, ambientato in Madagascar, Jeremy Clarkson rivela nuovi dettagli in anteprima del prossimo episodio speciale del programma targato Prime Video, questa volta girato in Scozia. 

La serie in sei puntate è realizzata da Hammond’s Chimp Productions. Gareth Cornick è il produttore esecutivo.

The Great Escapists sarà disponibile da venerdì 29 Gennaio su Amazon Prime Video.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.