Scuderia Ferrari We Race Comic: il fumetto che racconta il futuro delle corse

Scuderia Ferrari entra nel mondo del webcomic!

12 settembre 2018 - 11:33

Un progetto editoriale a fumetti nato dall’incontro tra la passione per le corse ed il mondo del comic. Grazie alla collaborazione con Riccardo Burchielli, uno dei più noti illustratori del mondo sci-fi, e Giulio Gualtieri, sceneggiatore e editor in chief di grandi progetti, nasce We Race, un web comic che racconta la storia di un giovane pilota in gara con sé stesso e affronta una grande sfida.

In un universo sospeso nel futuro, prende forma la storia di una passione che attraversa le epoche, senza conoscere limiti: perché il mondo può cambiare, ma le emozioni restano le stesse.

E’ questo il debutto di Scuderia Ferrari nel mondo del webcomic, e We Race Comic ci porta nel 2095. L’introduzione delle auto a guida autonoma ha rivoluzionato il mondo delle corse, ma il debutto di una nuova scuderia sta per mettere a dura prova gli equilibri della stagione.

Tracciati impervi, condizioni di gara estreme, vetture fantascientifiche… la Formula Warp è un esperienza indimenticabile, che va oltre i limiti dell’uomo.

Non vi resta che scoprire gli episodi online!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Abbigliamento moto inverno 2021

Abbigliamento moto inverno 2021: le novità di Bering e Segura

IWC Hot Wheels Racing Works

IWC Hot Wheels Racing Works: l’esclusivo set in edizione limitata

Antony Morato Goldrake

Antony Morato Goldrake: la collezione che celebra l’iconico UFO robot