Tecnochic smartwatch TC-C6T: il primo smartband del brand milanese

Caterina Di Iorgi
26/02/2021

Tecnochic smartwatch TC-C6T: il primo smartband del brand milanese

Tecnochic smartwatch TC-C6T, il caratteristico tech-a-porter di Tecnochic continua ad incuriosire e stuzzicare il pubblico con l’arrivo del coloratissimo TC-C6T, primo smartband del brand milanese.

Leggero, sfizioso, colorato, comodo e decisamente stylish, TC-C6T conquista con il design minimal, la cassa curva ed il bracciale in gomma disponibile in 8 varianti colore che vanno dai classici nero, blu navy e grigio perla, passando per i delicati toni pastello, fino ai più decisi e vitaminici rosso fuoco ed azzurro.

Tecnochic smartwatch TC-C6T

Stiloso come un accessorio, il primo smartband di Tecnochic si presenta con quadrante full touch che permette di monitorare facilmente e-mail e notifiche delle principali app di messaggistica istantanea. La funzione sport offre una panoramica dell’attività svolta. Il sensore integrato registra i moventi fino ad elaborare l’attività sportiva dal conteggio dei passi effettuati, al calcolo delle calorie consumate fino alla distanza percorsa.

Sport e salute convivono nel TC-C6T di Tecnochic che, grazie alla funzione health, monitora la pressione e l’ossigenazione sanguigna, il battito cardiaco e la temperatura corporea, utili a verificare anche la qualità e la durata del riposo notturno.

L’estetica moderna e le funzionalità tecnologiche convivono armoniosamente nel primo smartband di Tecnochic, perfetto per impreziosire ogni stile e momento della giornata, dallo sport al lavoro fino al relax, arricchendo il look con le funzionalità più utili!

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.