Tecnochic smartwatch TC-T80

Tecnochic smartwatch TC-T80: una combinazione perfetta di stile e tecnologia

Il nuovo orologio touchscreen del brand italiano!

16 giugno 2020 - 15:00

Tecnochic smartwatch TC-T80 – La tecnologia diventa “tech-a-porter” nel modello TC-T80, primo smartwatch del brand milanese Tecnochic. TC-T80 si presenta infatti come soluzione perfetta per unire una tecnologia di assoluta qualità ad un prezzo accessibile, mix perfetto per un valore aggiunto capace di gestire la vita di ogni giorno, dallo sport al lifestyle, con un semplice touch.

Schermo a colori da 1,3” e sistema operativo adattabile sia a iOs che ad Android, TC-T80 permette di monitorare chiamate, messaggi e preview da tutte le principali applicazioni di messaggistica istantanea oltre ad informazioni più tecniche e funzionali/fisiologiche.

TC-T80 di Tecnochic infatti traccia costantemente battiti cardiaci e pressione arteriosa, utili nelle anche ore serali/notturne per la funzione sleep in grado di registrare automaticamente durata e profondità del sonno e qualità del riposo.

Quasi come un personal trainer per attività agonistiche o amatoriali, la tecnologia di TC-T80 è perfetta per lo sport dal momento che analizza in modo preciso dati utili quali distanze percorse e consumo calorico durante le performance: dal ciclismo, alla corsa, al climbing fino alla semplice passeggiata, i dati sono raccolti con una connessione Bluethooth 4.0 con cui TC-T80 comunica con lo smartphone.

Pensato sia per lui che per lei, il TC-T80 è proposto in tre varianti colore: dal classico nero rock al trendy rose gold passando per l’elegante silver e sviluppato in due versione di cinturino, sporty in silicone e chic in metallo maglia milanese, per un’esperienza unica progettata a misura di polso.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

blackberry qnx

Blackberry esiste ancora e lavora sugli ADAS di nuova generazione

Huawei Watch GT 3 Pro

Huawei Watch GT 3 Pro: il nuovo smartwatch da 369,99 euro

Roger Dubuis Excalibur Monobalancier

Roger Dubuis Excalibur Monobalancier: un capolavoro in bianco