Tombolini TMB Running autunno inverno 2022: la nuova collezione maschile

Caterina Di Iorgi
14/09/2022

Tombolini TMB Running autunno inverno 2022: la nuova collezione maschile

Tombolini TMB Running autunno inverno 2022 è la grande novità di Tombolini: il marchio svela la sua nuova collezione pensata per la stagione autunno inverno 2022. Il nuovo progetto di abbigliamento Tombolini ripensa in chiave moderna alcuni capi must della sua proposta.

Tombolini TMB Running autunno inverno 2022

In un vero connubio tra sport ed eleganza, esaltato dall’uso di tessuti iper leggeri, confortevoli e versatili, nascono l’abito running in versione monocolore e camouflage ideati con tessuti riciclati, ma anche felpe e pants in jersey e tecno-lane. Le inedite giacche doppio petto e due bottoni sono poi realizzate in tessuto scuba e abbinate a pantaloni distinti da un taglio vivo sul fondo e coulisse in vita, ideali per essere portati con hoodies e sneakers.

Con grande orgoglio del marchio, inoltre, il Running suit è stato scelto per la terza stagione nella tonalità blu dalla squadra di calcio As Roma, e sarà indossato da tutti i componenti del team calcistico durante le occasioni ufficiali del club, incluse le competizioni nazionali ed europee.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.