TommyXLewis primavera 2019

TommyXLewis primavera 2019: la collezione firmata da Lewis Hamilton

Tommy Hilfiger svela la nuova collezione TommyxLewis primavera 2019.

12 marzo 2019 - 8:00

TommyXLewis primavera 2019 – Tommy Hilfiger presenta la nuova collezione TommyXLewis per la primavera 2019, co-designata dall’iconico designer americano Tommy Hilfiger e dal cinque volte campione del mondo di Formula Uno e ambasciatore globale del marchio Lewis Hamilton.

La seconda collezione TommyXLewis celebra la convinzione che quando le persone uniscono le energie, tutto diventa possibile. Ogni look rende unici i modelli più classici di abbigliamento sportivo con la grafica oversize “CREATE X UNITY”, in colori pop rosa brillante e viola, e una colorazione degradè ispirata allo street-style di Los Angeles.

Il logo “LH” si è evoluto con un design minimalista che continua a celebrare la bandiera iconica di Tommy Hilfiger e le iniziali del pilota britannico. La collezione TommyXLewis si caratterizza per le influenze sportive, i pezzi iconici, le silhouette oversize e l’attenzione alla sostenibilità del cotone organico, fondendo l’atmosfera fashion-forward di Lewis Hamilton con il classico DNA cool americano di Tommy Hilfiger, in una serie di capi pensata per tutti.

La collezione comprende oltre alla linea di abbigliamento anche cscarpe, accessori, biancheria intima, costumi da bagno e calze.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Viaggi on the road 2020

Viaggi on the road 2020: una vacanza in tutta libertà!

TAG Heuer Aquaracer 2020

TAG Heuer Aquaracer 2020: tre nuovi modelli in edizione speciale

Blauer Usa primavera estate 2021

Blauer Usa primavera estate 2021: la nuova collezione urban-military