Vanucci abbigliamento moto 2018

Vanucci abbigliamento moto 2018: la nuova giacca Tifoso

Vanucci dedica una linea di abbigliamento, antipioggia e accessori studiata in ogni dettaglio per rendere la vita su due ruote più pratica, più comoda, più protetta

17 ottobre 2018 - 9:27

Vanucci abbigliamento moto 2018 – Rendere la vita più semplice, più sicura e più confortevole per chi si sposta in città o per le gite fuori porta. Con ogni mezzo, con ogni clima, sempre e comunque con stile.

Sempre pronto a rispondere alle esigenze della città in movimento, Vanucci trasferisce tutta la sua praticità, ingegnosità e competenza tecnica nell’universo moto. Per tutti i motociclisti incuranti del meteo, ma amanti dello stile e del design essenziale, Vanucci dedica una linea di abbigliamento, antipioggia e accessori studiata in ogni dettaglio per rendere la vita su due ruote più pratica, più comoda, più protetta.

Nasce così una giacca urbana, sportiva e raffinata ideale per le giornate fresche e umide in città. La nuova “Tifoso” di Vanucci abbigliamento moto 2018 si distingue da un indumento classico grazie all’utilizzo di una membrana climatica (Drygate) che la rende traspirante e impermeabile, oltre alle protezioni Super Shield rimovibili ai gomiti e spalle, essenziali per la sicurezza su scooter o moto.

In opzione, è possibile aggiungere un paraschiena. Anche il cappuccio in jersey di cotone 100% e la fodera termica sono rimovibili. Da notare che la versione donna che si distingue per un taglio ben adattato alla morfologia femminile, perfettamente adattato alla vita.

Il nome Vanucci è da sempre sinonimo di abbigliamento premium sportivo e da viaggio, per i motociclisti attenti alla qualità più elevata.

La collezione spazia dalle tute da enduro per viaggi intorno al mondo, alle tute in pelle sportive per giri veloci, dagli scaldacollo, agli stivali da turismo. Sia che li preferiate in pelle o in tessuto, tutti i prodotti Vanucci sono realizzati con materiali di alta qualità e caratteristiche high-tech come i tessuti Sympatex o Outlast.

Tutti dotati del tipico design italiano, i prodotti Vanucci sono frutto della lunga esperienza e di tutta la passione del designer Enrico Vanucci. Lo stesso vale per i sistemi di bagagli Vanucci, ugualmente studiati e resistenti.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Range Rover Fifty

Range Rover Fifty: l’esclusiva giacca firmata Henry Poole

Hublot Big Bang Camo Yohji Yamamoto

Hublot Big Bang Camo Yohji Yamamoto: l’orologio mimetico dallo stile grintoso

5 giochi di auto per android gratuiti

5 giochi di auto per Android gratuiti che ci hanno fatto appassionare