Noleggio auto vacanze Italia

Noleggio auto vacanze Italia: la speciale selezione di vetture Hertz

Garage Italia insieme ad Hertz Italia per interpretare lo stile italiano e creare delle proposte su misura per rendere l’esperienza di noleggio unica ed esclusiva.

23 maggio 2019 - 17:00

Noleggio auto vacanze Italia – Un sodalizio inedito per proporre un modo completamente nuovo di vivere il noleggio. Hertz ha creato Selezione Italia per offrire ai propri ospiti un viaggio indimenticabile attraverso un’esperienza nel Made in Italy assolutamente speciale, che unisce un servizio tailor-made fatto di cortesia, professionalità e attenzioni esclusive, al piacere di guidare il meglio dell’automobilismo italiano.

In estate, soprattutto, quando viaggiare ci porta alla scoperta di un mare splendido e di un clima perfetto per godersi giornate alla scoperta dell’arte e dell’architettura del Bel Paese, un viaggio su quattro ruote è l’ideale per vedere ambienti naturali incontaminati e mille altri luoghi da esplorare. Emozioni che si radicano nell’anima e che generano il profondo desiderio di ripartire.

Selezione Italia è molto più di un’offerta di noleggio, è una filosofia, che concepisce il viaggio non semplicemente come una meta ma come un’avventura da vivere in ogni singolo momento e attraverso i massimi standard qualitativi.

Hertz ha scelto Fiat 500 Jolly Icon-e by Garage Italia per proporre una soluzione accattivante per l’estate che oltre a far rivivere lo spirito dei Favolosi anni Sessanta, offre i vantaggi della tecnologia elettrica per una Dolce Guida ad emissioni zero.

Sulla base di una Fiat 500 d’epoca, completamente trasformata per diventare una open-air divertente e sbarazzina, curata in ogni minimo dettaglio. Fiat 500 Jolly Icon-e by Garage Italia diventa un’innovativa soluzione eco-friendly grazie alla riqualificazione elettrica del veicolo a trazione posteriore che monta ora un kit retrofit elettrico.

Con la “Spiaggina” Icon-e by Garage Italia, Hertz può rafforzare la propria volontà di coniugare tradizione e innovazione e offrire agli Ospiti un’esperienza entusiasmante a bordo di un vero e proprio salotto estivo con sedute in corda naturale interamente intrecciate a mano, finiture di altissimo livello, carrozzeria in colori Heritage e cerchi in tinta.

Con questo accordo Hertz e Garage Italia iniziano un percorso che porterà presto un’altra novità in Selezione Italia per offrire agli Ospiti Hertz un modo nuovo ed esclusivo di vivere lo stile Italiano.

Per il noleggio auto vacanze Selezione Italia è caratterizzata da modelli specifici: Maserati Ghibli, Maserati Quattroporte, Maserati Levante, Alfa Romeo Stelvio, Alfa Romeo 4C, Alfa Romeo Giulia Veloce, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Abarth 595 Competizione e Turismo, Abarth 124 Spider, Fiat 500 Cabrio, Fiat 500 Jolly “Spiaggina” Icon-e by Garage Italia e Fiat 124 Spider.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Black Friday Leasys

Black Friday Leasys: gli sconti sul noleggio

Orologi Tissot MotoGP 2020

Orologi Tissot MotoGP 2020: i segnatempo di Marc Marquez e Jorge Lorenzo

Richard Mille Pharrell Williams

Richard Mille Pharrell Williams: il segnatempo RM 52-05 Tourbillon