Spice Girl Bus Airbnb: dormire a Londra nell’iconico Spice Bus

Per la prima volta, i super fan di tutto il mondo potranno avverare i loro sogni e dormire nell'originale Spice Bus! Girl Power!

16 maggio 2019 - 18:30

Spice Girl Bus Airbnb – A giugno sei concerti nel Regno Unito vedranno protagoniste la girl band per eccellenza: stiamo parlando ovviamente delle Spice Girls. Fenomeno pop mondiale e icone di stile sono pronte a far cantare e ballare tutti i fans che si recheranno in Inghilterra per i concerti.

Ma se foste uno dei primi fan al mondo a dormire nell’iconico Spice Bus? Non è un sogno che si avvera per ogni fan? Ora è possibile l’iconico autobus Union Jack del film Spice World del 1997 è ora un alloggio disponibile su Airbnb!

La super-fan Suzanne ha inserito l’iconico bus, quello utilizzato nel film Spice World del 1997 sulla piattaforma Airbnb, permettendo così a tutti gli appassionati di avere la possibilità di rivivere il celebre film questo giugno. Lo Spice Bus è situato nel cuore di Wembley Park, dove i fortunati ospiti che prenoteranno potranno dormirci il 14 e il 15 giugno.

La zona giorno comprende sedie da cinema rosa con la mitica Union Jack, oltre a una ricca serie di cimeli vintage anni ’90 e interni audaci, non manca un’installazione a neon “Girl Power”, piccole piante in vaso creano una fresca atmosfera familiare, cuscini colorati sono sparsi ad arte nella zona del salotto, un luogo confortevole dove gli ospiti possono rilassarsi e passare il tempo cantando a squarciagola Wannabe.

Al piano superiore c’è una zona spogliatoio dove gli ospiti possono decidere se indossare un vestitino Gucci o prepararsi per il concerto delle Spice. La camera da letto adiacente ha un sorprendente tappeto con stampa animalier, e un comodo letto per la notte.

“Le Spice Girls sono state la mia ossessione per tutta l’infanzia. I miei genitori hanno stoicamente sopportato le mie esibizioni come Baby Spice, e devo aver visto il film Spice World centinaia di volte. Sono cresciuta con le Spice Girls e quando il mio capo mi ha detto che stava prendendo in considerazione l’acquisto dello Spice Bus, desideravo far parte di questo progetto. Abbiamo lavorato duramente negli ultimi mesi per trasformare l’autobus in una casa, tenendo fede al suo status iconico, e ora sono davvero felice di aprirlo al pubblico con il supporto di Airbnb. Essere parte di questo progetto è stato come un sogno che si avvera e non vedo l’ora di incontrare altri fan delle Spice Girls attraverso questa esperienza” ha raccontato Suzanne Godley.

I’ll tell you what I want, what I really, really want…

Sullo Spice Girl Bus Airbnb:
No animali
E’ vietato fumare
E’ richiesto un codice di abbigliamento anni ’90
Doppio denim gradito
E’ essenziale essere dotate di Girl Power
I selfie al posto di guida sono obbligatori

L’autobus sarà situato in Market Square, al largo di Olympic Way a Wembley Park e sarà disponibile per venerdì 14 giugno e sabato 15 giugno a £ 99 a notte. L’autobus può ospitare fino a tre persone.

Visto l’alto livello di interesse, Suzanne aggiungerà altre date disponibili dalle 8:00 di mercoledì 22 maggio per dare al maggior numero di fan la possibilità di prenotare.

Per la prima volta, i super fan di tutto il mondo potranno avverare i loro sogni e dormire nell’originale Spice Girl Bus Airbnb!

Photo – credit image by Matt Alexander / PA Wire

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Colnago V3Rs: la bici proiettata nel futuro

Specialized Turbo Creo SL: la bici elettrica più innovativa al mondo

Harley-Davidson Fat Boy LEGO Creator Expert