Zero Motorcycles Pando Moto: la collezione di abbigliamento in limited edition

Caterina Di Iorgi
03/02/2021

Zero Motorcycles Pando Moto: la collezione di abbigliamento in limited edition

Dal motociclismo alla moda il passo è breve. Zero Motorcycles, leader nella produzione di moto elettriche, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura insieme a Pando Moto, marchio di abbigliamento premium per motociclisti.

I due brand hanno unito le forze per la realizzazione e il lancio di una collezione di abbigliamento casual in edizione limitata dedicata ai motociclisti urbani. Un’accattivante capsule dal design unico che comprende t-shirt e felpe con e senza cappuccio.

Ciascun capo è caratterizzato da una stampa originale sul retro, ideata per l’occasione in partnership dai due brand, e da un logo congiunto posto sul lato anteriore. La collezione sarà inizialmente venduta attraverso il sito web di Pando Moto e presso alcuni concessionari europei Zero Motorcycles.

La partnership tra Zero Motorcycles e Pando Moto rappresenta anche una testimonianza dell’amicizia e dell’armonia che sussiste tra i due marchi, entrambi condividono la medesima visione del mondo del motociclismo basata su valori quali l’inclusione e l’innovazione.

Queste due realtà vanno di pari passo nel combinare stile, funzionalità e protezione nei propri prodotti incoraggiando sempre una guida sicura e piacevole. Salendo su una moto Zero sarà possibile al contempo salvaguardare l’ambiente e provare un’esperienza di mobilità più evoluta, mentre indossando l’abbigliamento Pando Moto si avrà la certezza di proteggersi in modo sicuro. E come dice Zero “You do not need to worry, just to ride”.

La collezione in edizione limitata

Zero Motorcycles Pando Moto

Zero Motorcycles Pando Moto

Zero Motorcycles Pando Moto

Zero Motorcycles Pando Moto

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.