Bottecchia Follow Your Instinct 2023

Bottecchia Follow Your Instinct 2023: Infinity, la nuova batteria da 900 Wh

Bottecchia Follow Your Instinct 2023: Infinity, la nuova batteria da 900 Wh che permette di raggiungere un'autonomia reale oltre 200 km.

Bottecchia Follow Your Instinct 2023: la tecnologia di ultima generazione si unisce al mondo del mountain biking Bottecchia, amplificando il divertimento e le prestazioni sui diversi trail. Full e front di ultima generazione potenziate da sistemi di assistenza che danno vita e mezzi in grado di portarti più lontano, più a lungo.

Bottecchia Follow Your Instinct 2023: Infinity, caratteristiche

Bottecchia Follow Your Instinct 2023

Con la collezione Follow Your Instinct 2023, arriva Infinity, la nuova batteria da 900 Wh che assicura un’autonomia senza precedenti. Grazie alle celle di ultima generazione 21700, è possibile raggiungere una capacità maggiore senza aumentare lo spazio di ingombro. Questo permette di avere le dimensioni e il peso di una normale batteria che Infinity permette di raggiungere un’autonomia reale oltre 200 km, assicurando prestazioni e divertimento di lunga durata.

Infinity viene abbinata alla motorizzazione Oli Sport Plus che sviluppa una coppia di 85 Nm e viene equipaggiato sui prodotti mountain/sport. Questo motore esprime tutta la potenza possible per chi non vuole porsi limiti. L’assistenza stupisce fin dalla prima pedalata e si adatta perfettamente su qualsiasi percorso permettendo cosi all’utilizzatore di concentrarsi sulla guida offrendo sensazioni inimmaginabili. Con 5 livelli di potenza il sistema permette di gestire l’assistenza nel migliore dei modi garantendo presentazioni eccezionali per affrontare qualsiasi tipo di percorso.

I modelli 2023 equipaggiati con Infinity sono: Avok, Hydron Urban, Hydron e Crossover.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.