Cannondale Trail Neo 1: l’e-bike con 175 km di autonomia

Caterina Di Iorgi
24/12/2022

Cannondale Trail Neo 1: l’e-bike con 175 km di autonomia

La Cannondale Trail Neo 1 è leggera e reattiva, rigida e scattante su qualsiasi terreno, dai sentieri più difficili alle strade di città. Il telaio progressivo della Trail e l’unità di trasmissione perfettamente integrata di Bosch nascono dalla impareggiabile esperienza di Cannondale nel campo della lavorazione dell’alluminio.

La Trail Neo è speciale grazie alle sue autentiche specifiche da mountain bike: potenti freni idraulici, un manubrio ampio e un attacco manubrio corto. È anche estremamente versatile grazie ai cavi per le luci pre-cablati e agli attacchi intelligenti per parafanghi e portapacchi.

Cannondale Trail Neo 1: caratteristiche

Cannondale Trail Neo 1

  • La nuova Trail Neo 1 è alimentata dal nuovo Smart System di Bosch, dotato di una potente batteria da 750 Wh, di un motore Performance Line CX, di un telecomando a LED e di un display Kiox 300.
  • La bicicletta può percorrere fino a 175 chilometri con una sola carica.
  • L’unità di trasmissione Performance Line CX e la batteria PowerTube da 750 Wh a lunga durata costituiscono il sistema per e-bike più potente di Bosch. Il sistema offre una coppia maggiore e una spinta prolungata per una maggiore velocità.
  • Il sistema di trazione Bosch può essere controllato e personalizzato tramite l’app eBike Flow. Viene costantemente aggiornata per consentire un’esperienza di guida totalmente connessa e personalizzata.
  • La batteria e l’unità di trasmissione della Trail Neo 1 sono posizionate il più in basso possibile nel telaio della bicicletta. Questo, unito alla geometria reattiva del retrotreno e all’angolo di sterzo allentato, si traduce in una miscela perfetta di stabilità e agilità su qualsiasi percorso.
  • La taglia piccola della Trail Neo 1 monta ruote da 27,5″, mentre le taglie più grandi sono dotate di ruote da 29″, per offrire il miglior mix di vestibilità, velocità e divertimento a ogni ciclista.
  • La Trail Neo 1 è progettata con la costruzione in lega premium di Cannondale. La tecnica C1 fa sì che i telai Cannondale siano leggeri, rigidi e resistenti, con una sensazione di guida puramente Cannondale.

La nuova Trail Neo 1 è disponibile al prezzo di € 4.999.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.