Brinke Troll fat ebike

Brinke Troll fat ebike: ideale per spostarsi in città senza stress!

La Brinke Troll fat ebike è pieghevole grazie al telaio in alluminio, e può essere trasportata dappertutto.

Brinke Troll fat ebike è proposta al prezzo di 1.765 €. Si tratta di una bici elettrica nata originariamente per pedalare su superfici cedevoli come la sabbia, la neve e la ghiaia, e divenuta negli ultimi mesi un vero e proprio fenomeno di moda; in rapida diffusione soprattutto da quando la pedalata assistita ha reso molto meno faticoso “spingere” le grandi ruote che caratterizzano ogni fat bike.

Ne discende che oggi la proposta Brinke Troll fat ebike garantisce massimo comfort e sicurezza per gli spostamenti nella “giungla” urbana, e consente dunque di evitare lo stress dell’auto e i rischi attuali legati all’uso dei mezzi pubblici. Le gomme grandi e la forcella ammortizzata sono garanzia di comfort e affidabilità, in quanto riescono ad attutire in maniera importante i salti sui temibili pavè e sulle rotaie dei tram, la stabilità di guida della ebike consente di affrontare senza timore altri ostacoli tipici delle strade cittadine: buche e asfalto bagnato non spaventeranno più!

Brinke Troll fat ebike

La versione Top di gamma di Troll presenta inoltre un motore prestazionale da 48 V e cambio a 8 velocità, che permettono di pedalare con grinta su qualunque pendenza; è inoltre dotata di freni a disco idraulico che assicurano elevata reattività della ebike agli stop e go imprevisti della viabilità urbana.

La batteria Samsung al litio di grande capienza assicura lunghe pedalate urbane. La durata può essere tenuta osservata dal comodo display a colori posizionato sul manubrio, che permette inoltre di gestire i potenti fari a 36V, in grado di garantire un utilizzo sicuro della ebike anche in condizioni di luce notturna.

Brinke Troll fat ebike

Comfort e sicurezza consacrano dunque la fat ebike Brinke come la compagna ideale per spostarsi in città senza stress e senza rischi. Troll è trasportabile ovunque: in autobus, in metro e in treno; grazie al telaio in alluminio pieghevole chela rende compatta e pratica anche per gli spostamenti pendolari.

Sarà disponibile dal 20 Maggio, mentre da sottolineare come in gamma 2021 sia stata prevista inoltre una versione più economica da 36 V, con freni a disco meccanico, per offrire una proposta di tendenza e confortevole, a un prezzo inferiore.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.