Husqvarna Legacy Edition 2022: due nuove E-Bike da Enduro e All Mountain

Gianluca V.
25/01/2022

Husqvarna Legacy Edition 2022: due nuove E-Bike da Enduro e All Mountain

Le nuove E-Bike Husqvarna Legacy Edition entrano a far parte dell’ampio panorama di biciclette elettriche a pedalata assistita. Si tratta di due nuove e-bike, disponibili in edizione speciale limitata: Hard Cross Legacy Edition e Mountain Cross Legacy Edition. Tuttavia sono due modelli dal look rinnovato, che rendono omaggio alle bici più famose e prestigiose del marchio.

Husqvarna Mountain Cross Legacy Edition 2022

Husqvarna Mountain Cross Legacy Edition 2022

La Mountain Cross Legacy Edition è nata per l’uso in montagna. Dotata di geometria focalizzata sull’avancorsa, ruote di dimensioni variabili all’avanguardia e sospensione a corsa media da 150 mm, è perfetta sia in salita che in discesa. La ruota anteriore da 29″ consente una trazione stabile e affidabile mentre la ruota posteriore più piccola da 27,5″ offre una sensazione di guida agile e divertente anche sui terreni più duri. I cambi di direzione improvvisi fanno parte del suo DNA.

Il cuore della Mountain Cross LE è il motore Shimano EP8 da 250W di potenza, con batteria ad alta capacità da 630 Wh perfettamente integrata nel telaio. Grazie a tre modalità di potenza della pedalata assistita e walk-assist, il motore da 85 Nm è in grado di superare qualsiasi sfida. Con sospensioni RockShox, cambio SRAM e freni TRP, la Mountain Cross LE è un autentico animale di montagna.

Husqvarna Hard Cross Legacy Edition 2022

Husqvarna Hard Cross Legacy Edition 2022

Con la nuova Hard Cross Legacy Edition il riders può spingersi oltre. Si esalta nei bike park più duri e sulle salite più impervie. Il telaio con geometria da enduro Full Active 4-Link e il set di ruote da 27,5″ consentono una maneggevolezza precisa e cambi di direzione repentini, in qualsiasi situazione. Con le forcelle RockShox Domain R da 180 mm e la sospensione del carro posteriore RockShox Super Deluxe Coil Select puoi mordere i terreni più estremi senza limiti.

I freni TRP a quattro pistoni su rotori da 203 mm assicurano la massima capacità di frenata anche all’ultimo secondo. E’ spinta da un motore high-tech Shimano EP8 da 85 Nm di coppia coadiuvato da batteria da 630 Wh montata internamente nel telaio.

Husqvarna Legacy Edition 2022: prezzi

Infine i prezzi delle due nuove e-bike:

  • Husqvarna Mountain Cross Legacy Edition 2022: 4.999,00 €
  • Husqvarna Hard Cross Legacy Edition 2022: 5.199,00 €

Offerte Bici elettriche su Amazon

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram