tram milano

Folle corsa di un tram milanese con tranviere che dice ai passeggeri “Vi ammazzo!”

Un tranviere ha una giornata storta e dice "vi ammazzo" ai passeggeri.

12 dicembre 2020 - 22:51

Una “giornata storta” di un tranviere milanese si trasforma in un incubo da film per gli ignari passeggeri. Non è ancora stato accertato cosa sia accaduto sul tram che ha terrorizzato i passeggeri della linea 15, in servizio ieri sera tra piazza Duomo e Porta Lodovica. Per ora sappiamo che l’ATM ha sospeso dalla guida il conducente ed ha aperto una indagine interna per valutare i fatti.

Una testimone ha raccontato a Milano Today: “Non appena ha chiuso le porte, il conducente ha iniziato una corsa senza sosta, correndo come un pazzo, come se fossimo sulle giostre“. Una corsa folle del tram che ha superato almeno un semaforo con il rosso, secondo la testimonianza dei passeggeri. Quando uno di essi preme il pulsante per prenotare la fermata, il tranviere ferma il mezzo, li lascia scendere per poi ripartire. E’ in questi momenti che lo sentono pronunciare le parole “Vi ammazzo tutti, state attenti“. Inizia una sorta di inseguimento con i Carabinieri che riescono a fermare il tram mettendosi di traverso sui binari.

Un grosso equivoco?

Tabelle di marcia da rispettare ed una giornata storta, queste sembrano essere le motivazioni del tranviere. A quanto pare si stava lamentando da solo, ma con il microfono lasciato aperto. C’è da dire che quando i passeggeri hanno richiesto la fermata, effettivamente sembrano essere scesi senza grossi problemi. Nel frattempo a chiarire le cose ci sarà l’inchiesta di ATM che verificherà i filmati delle telecamere internet, e che coinvolgerà i Carabinieri ed i testimoni, mentre l’Arma ha effettuato una segnalazione all’autorità giudiziaria.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Li-Cycle Helbiz

Mai più monopattini elettrici Helbiz parcheggiati male grazie al “tutor” PathPilot di Drover AI

VR46 UP Monopattino elettrico

C’è anche Valentino Rossi nel mondo dei monopattini con UP!

Swapfiets e-bike Power 1

Swapfiets e-bike Power 1: la bici elettrica per la città a meno di 50 € al mese