Airoh Spark Flow Blue/Red Gloss

Airoh Spark: due cuori, due ruote, due caschi

Sempre insieme, anche sulle due ruote. Per San Valentino 2020 Airoh Helmet propone un regalo di coppia utile, originale e coordinato, simbolo di unione e complicità.

12 febbraio 2020 - 12:00

Con il casco full face Spark di Airoh LUI & LEI si sentiranno perfettamente a loro agio in ogni situazione. Questo modello in HRT (High Resistant Thermoplastic), con le sue linee aerodinamiche e slanciate declinate per lei nel Flow Pink Matt e per lui nel Flow Blue/Red Gloss, è anche il modo ideale per dire al proprio partner quanto lo amiamo e teniamo alla sua sicurezza.

 

Ingegnerizzato nella Galleria del Vento dell’azienda e sviluppato su 2 diverse misure di calotte esterne (una per le misure da XS a M, l’altra da L a XXL), Spark saprà accendere la voglia di andare in moto, qualunque sia la destinazione.

 

Visiera Extra-Wide, Sun Screen Visor integrata, Bluetooth-Ready, Stop Wind e Pinlock inclusa completano la dotazione di un casco top di gamma. Nella colorazione per lei Flow Pink Matt è disponibile unicamente nelle taglie da XS a M.

Il prezzo di Spark Flow è di 199,99 euro. Disponibili un totale di 13 colorazioni in cinque grafiche differenti: tre monocolore, due Vibe, tre Cyrcuit, tre Flow, tra cui i due modelli proposti, e due Rock’n’Roll.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Caschi Airoh – Le migliori offerte Amazon

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Honda XL500S 1979

Honda XL 500/600 Youngtimer: enduro dalle prestazioni superiori

Kappa valigie laterali moto

Kappa valigie laterali moto: K’Mission perfetta per viaggiare

KTM 790 ADVENTURE

KTM 790 Adventure /R: richiamo modelli 2019 e 2020