Askoll eS3 EVOlution YNot?: l’estetica fresca e giovane del brand fashion si unisce allo stile e al know-how fortemente hi-tech che ha reso Askoll l’azienda leader nella mobilità elettrica. Due aziende italiane che, condividendo la medesima filosofia e attenzione per la bellezza unita alla funzionalità, hanno dato vita a una capsule esclusiva prodotta in 100 esemplari che reinterpreta i contenuti stilistici dello scooter elettrico Askoll eS3 Evolution.
![]()
Una partnership che ha l’obiettivo di dare forma a uno stile nuovo, coraggioso, irriverente e divertente, dedicato alle giovani tribù urbane e non solo. YNot? e Askoll puntano così a raggiungere una community che non sia solo vicina alle tematiche della sostenibilità ma che ami anche essere al passo con le tendenze, una community pronta a giocare con la moda, ma anche, e soprattutto, a muoversi per le strade, colorandole con stile e gioia.
Una limited edition che celebra il Made in Italy. Protagoniste saranno Roma e Milano, due tra le pittoresche fantasie che caratterizzano l’iconica collezione YES BAG decoreranno la livrea di eS3 EVOlution, proiettandoci nei luoghi simbolo delle più belle capitali italiane della cultura e della moda.
![]()
Askoll eS3 EVOlution YNot?: caratteristiche
Lo scooter Askoll eS3 EVOlution YNot? non solo è sinonimo di stile ma anche di tecnologia. Agile e silenzioso eS3 EVOlution powered by YNot? è uno scooter dalle forme semplici e leggere che si combinano con una tecnologia e un design 100% Made in Italy. Raggiunge una velocità massima di 66 km/h e ha un’autonomia fino a 96 km (secondo la 168/2013 CE).
Estremamente maneggevole e pratico anche quando deve essere ricaricato, grazie alle batterie estraibili che possono essere collegate ad una qualsiasi presa elettrica. Il display digitale con modulo connettività e comunicazione Bluetooth con App dedicata rende il viaggio un’esperienza ancora più immersiva.
![]()
Lo scooter Ynot? powered by Askoll, in vendita con lo zaino coordinato, sarà disponibile da Giugno in selezionati rivenditori e sull’e-commerce Askoll a € 4.190 ma grazie agli ecoincentivi statali è possibile ottenere una riduzione del 30% sul pezzo di listino (IVA esclusa) e del 40% in caso di rottamazione di un veicolo con motore termico (anche in questo caso, IVA esclusa).
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.