Biglietti EICMA: i più furbi riescono ad ottenere lo sconto

Claudio Ferrari
28/09/2022

Biglietti EICMA: i più furbi riescono ad ottenere lo sconto

Sono già in vendita i biglietti per EICMA, e chi è più furbo riesce ad ottenere un bello sconto. Ma attenzione perchè siamo ai minuti contati. Conto alla rovescia per la fine della tariffa promozionale sul titolo d’ingresso a EICMA Milano, l’Esposizione internazionale delle due ruote di Milano, giunta quest’anno alla sua settantanovesima Edizione.

Scade infatti venerdì 30 settembre alle ore 12, l’opportunità di acquistare il biglietto sul sito web della manifestazione, unico canale di vendita, al prezzo speciale di 17,50 euro comprese le spese fisse di gestione. Successivamente il costo sarà di euro 21,50 euro comprese le spese fisse di gestione. Non ci sono quindi aumenti rispetto all’edizione dello scorso anno.

eicma biglietti sconto

L’evento espositivo più importante al mondo per l’industria di riferimento e gli appassionati torna dal 10 al 13 novembre a Fiera Milano Rho e lo fa tenendo invariato il prezzo dei biglietti. In una nota l’organizzazione ha infatti sottolineato la “decisione e l’impegno di farsi carico dei maggiori costi e dell’impennata inflattiva al fine di non intaccare i costi dei titoli d’ingresso, che avrebbero gravato sulle centinaia di migliaia di appassionati che visitano ogni anno EICMA”.

Le foto delle ragazze EICMA Girls 2021
Le foto delle ragazze EICMA Girls 2021

Sono infine previsti un biglietto ridotto al prezzo di 12 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) per i visitatori minorenni dai 4 ai 13 anni e tariffe agevolate per scuole, associazioni motociclistiche, tesserati FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e Motoclub. Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili al sito www.eicma.it.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram