Site icon Quotidiano Motori

BMW R NineT Digital Edition, Heritage solo online con accessori Option 719

Option 719 BMW R NineT Digital Edition

BMW R NineT Online EditionBMW Motorrad Italia propone una nuova ed esclusiva offerta indirizzata alla gamma Heritage.

Solo per un mese, dal 8 maggio al 8 giugno, sarà possibile ordinare esclusivamente on-line le speciali versioni delle R-NineT, equipaggiate con gli optional più apprezzati per ciascuno dei 4 modelli, e avranno a corredo un kit delle pregiate componenti ricavate dal pieno della linea “Option 719” nella variante di lavorazione preferita dal Cliente.

La BMW Motorrad Option 719 Collection offre esclusive finiture artigianali, design unico e accessori dettagliati in stile boutique. Il kit di componenti della linea Option 719 che accompagna le On-line Edition si compone di pezzi fresati di altissima qualità che possono essere combinati a proprio piacimento e la fresatura e l’incisione “Option 719” ne sottolineano l’alta qualità. Inoltre, tutte le parti sono progettate per una perfetta integrazione nel concept della moto, consentendo ai Clienti di creare un look unico e armonioso per la propria moto.

EQUIPAGGIAMENTI

Gli equipaggiamenti proposti per i vari modelli sono i seguenti:

Option 719

Con queste configurazioni il Cliente avrà a corredo un kit di accessori ricavati dal pieno “Option 719” nella linea scelta delle 3 disponibili, ossia Classic, Club Sport e Storm.

Ogni kit è composto da: coperchi della testata cilindri, carter motore anteriore, leva a mano regolabile e coperture per serbatoio liquido freni. Inoltre la pedane pilota, quella passeggero e il supporto sella.

L’installazione degli accessori del kit potrà essere richiesta al Concessionario con cui verrà finalizzato il contratto di vendita, che restituirà al Cliente gli accessori originali sostituiti con le parti ricavate dal pieno. Il vantaggio economico per il Cliente ammonta a 3.300€.

L’ordine online delle versioni R NineT Digital Edition potrà essere fatto attraverso il sito internet.

Il Cliente verserà una caparra di 1.000 €, che verrà integralmente restituita nel caso in cui per qualunque motivo non si finalizzasse il contratto d’acquisto della moto. La finalizzazione del contratto sarà invece fatta con il Concessionario BMW Motorrad scelto.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Exit mobile version