Site icon Quotidiano Motori

Custom Rumble Scrambler: le 5 finaliste premiate in diretta Facebook

Dominika Grnova Custom Rumble Scrambler

Lunedì 25 maggio ore 17.00 di svolgerà in diretta Facebook la finale Custom Rumble Scrambler, il concorso dedicato alle migliori special Scrambler giunto quest’anno alla terza edizione.

Gli amanti del mondo della customizzazione hanno avuto tempo fino al 15 marzo per votare la loro moto preferita su Scramblerducati.com. Infatti, quasi cinquemila utenti hanno espresso la propria preferenza tra le 74 custom in gara.

L’evento di premiazione sarà condotto dalla modella, influencer e Scrambler Ambassador Dominika Grnova. Al suo fianco una giuria d’eccezione con personaggi del mondo moto e appassionati del brand Scrambler Ducati, ognuno in collegamento dalla propria abitazione:

La giuria di esperti decreterà la “special” vincitrice tra le 5 finaliste che hanno ricevuto più voti online nella propria categoria:

Rocker: 204 voti – Ducati Hellas featuring Jigsaw Customs, da Atene (Grecia)
Cut-down: 231 voti – Francesco Russo featuring Moto Design Custom, da Napoli (Italia)
All-Terrain: 357 voti – Nguyen Ximong, da Hanoi (Vietnam)
Outsider: 450 voti – Nick Tansley, da Barcellona (Spagna)
Bully: 537 voti – Marco Graziani, CC Racing Garage, da Roma (Italia)

Il customizzatore della special vincitrice verrà premiato con un banco da lavoro Beta nel quale è incluso il kit completo di utensili, uno strumento prezioso e funzionale per continuare a trasformare le moto di serie in qualcosa di unico e speciale.

Finaliste Custom Rumble

Exit mobile version