Kustom Road 2019 by MotoClub SS33 Sempione: decima edizione

Un appuntamento da NON perdere.

19 marzo 2019 - 10:00

Kustom Road 2019 – Organizzato dal Moto Club SS33 Sempione, dal 22 al 24 marzo torna per la sua decima edizione presso i padiglioni di MalpensaFiere l’evento dedicato al mondo degli appassionati di Harley-Davidson e moto custom: Kustom Road 2019. Kustom Road è pensato per coinvolgere il pubblico degli appassionati di custom bike, sportivi, famiglie e, soprattutto, tanti bambini, anche in virtù della propria vocazione benefica.

Kustom Road 2019 ha infatti due scopi: riunire, in una speciale full immersion di tre giorni, i customizer italiani di moto e auto americane, e raccogliere fondi da devolvere in opere benefiche. Tante sono state le iniziative a sostegno dell’infanzia e dei più bisognosi messe in atto dal Motoclus SS33 Sempione in queste nove edizioni dal 2010 al 2018.

Il programma è come sempre denso di appuntamenti, durante le tre giornate ma anche nelle serate di venerdì e sabato. Tutto il programma dettagliato, incluse le esibizioni di 4×4 nell’area esterna e molto altro ancora, lo trovate sul sito ufficiale della manifestazione.

Venerdì 22 marzo dalle ore 21 ci sarà il concerto della tribute band “Effetto Vasco”, sabato in programma invece uno spettacolo pirotecnico seguito dal concerto dei Black Diamonds, Kiss tribute band. Tra le molte iniziative in programma per le giornate di fiera spicca la seconda edizione del raduno riservato ai modelli Harley-Davidson FXR e Dyna, che si svolgerà nella giornata di domenica.

FXR/FXD Reunion: seconda edizione

Per il secondo anno torna l’appuntamento con la FXR/FXD Reunion Italian Edition, il grande raduno dedicato ai modelli Harley-Davidson FXR e Dyna. Dopo la fortunata esperienza dell’anno scorso, per il 2019 ci saranno alcune novità. Domenica 24 marzo i partecipanti avranno l’opportunità di passare una mattinata in circuito presso la pista Vallelunga di Lainate dove potranno seguire il corso di guida Driving Security Academy con i piloti di velocità Marta Leoni e Fausto Ricci.

Prima ci sarà una breve presentazione tecnica con i tecnici Metzeler, Mupo Race Suspension, Harley Davidson e BS Exhaust Revolution. In questa occasione i tecnici Metzler illustreranno ai partecipanti il nuovo pneumatico Cruisetec, dedicato a moto Harley-Davidson e Custom.

Al termine del corso si farà rientro in Fiera dove alle 17 ci saranno le premiazioni del contest dedicato a FXR e Dyna che verranno premiate con prodotti offerti dagli sponsor. BS Exhaust metterà in palio un  sistema di scarico completo 2 in 1 per modelli FXR e Dyna. Il Metzeler Award premierà una moto con un set di Cruisetec. Rizoma offrirà una coppia di specchietti Serie One e una di manopole. Mupo una coppia di ammortizzatori ST3.

Per iscriversi alla Reunion basta inviare una mail a raffaele@ss33sempione.com, allegando due foto della propria moto e il modulo scaricabile online compilato.

Informazioni utili:

  • MalpensaFiere si trova in via XI settembre, 16, a Busto Arsizio.
  • Giorni e orari Kustom Road 2019: venerdì dalle 19 alle 24, sabato dalle 10 alle 24 e domenica dalle 10 alle 19.
  • Prezzi: l’ingresso a Kustom Road 2019 costa 10 euro, gratis per bambini fino a 10 anni e disabili, riduzione tesserati FMI 8 euro.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Motosplash Garage Dreams: sexy bike wash, per beneficenza

Punta Bagna Valloire 2019: il racconto della decima edizione

BMW Motorrad Service Check-in: prenotare il tagliando online