Site icon Quotidiano Motori

Ducati Panigale V4 R LEGO Technic: prezzo e caratteristiche del modellino

Ducati Panigale V4 R LEGO Technic

Vorrei una Ducati Panigale V4 ma non me la posso permettere? La Ducati Panigale V4 R LEGO Technic è la soluzione.

La casa bolognese e il Gruppo LEGO presentano l’ultimo modello della linea LEGO Technic. Tuttavia, è l’unica nel suo genere, la prima riproduzione in mattoncini di una “Rossa di Borgo Panigale” esprime e rispetta i valori che caratterizzano Ducati e le sue moto.

Ducati Panigale V4 in mattoncini di LEGO

Si tratta quindi una riproduzione in mattoncini della Ducati di serie più potente e performante di sempre, con i suoi 221 CV (162 kW) erogati a 15.250 giri/minuto (234 CV – 172 kW – a 15.500 giri/minuto con lo scarico full-racing Ducati Performance by Akrapovič) dal Desmosedici Stradale R da 998 cm3.

Potrete quindi ricostruire la moto simbolo dell’ingegneria italiana mattoncino dopo mattoncino. Ducati Panigale V4 R LEGO Technic misura 32 cm di lunghezza, 16 cm di altezza e 8 cm di larghezza ed è il primo modello di moto nella storia di LEGO Technic a includere un cambio per simulare le diverse velocità e tecniche di guida.

Altre caratteristiche sono lo sterzo e le sospensioni che conferiscono un movimento realistico, oltre ai freni a disco anteriori e posteriori. Cavalletto, tubo di scarico, cupolino e cruscotto sono i dettagli che rendono questa moto così fedele alla versione reale. Non ultimo il colore rosso che fa accelerare il battito di qualsiasi fan Ducati.

Prezzo Ducati Panigale V4 in mattoncini di LEGO

Il modello LEGO Technic Ducati Panigale V4 R, realizzato con 646 mattoncini, è adatto per i fan a partire dai 10 anni e sarà in vendita nei concessionari Ducati, sullo Shop Online Ducati, nei LEGO Store, online sullo Shop LEGO e in tutta la rete di vendita LEGO a partire dal 1 giugno al prezzo di 59,99 Euro.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Exit mobile version