Ducati Cares

Ducati, estensione garanzia e aggiornamenti software gratuiti

Ducati estende gratuitamente di tre mesi la garanzia sia sulle moto nuove sia su quelle dotate di estensione di garanzia "Factory Ever Red"

8 maggio 2020 - 13:00

I concessionari Ducati sono aperti e pronti a ricevere gli appassionati. Tuttavia, Ducati ha deciso di estendere di tre mesi la garanzia sia sulle moto nuove sia su quelle dotate di estensione di garanzia “Factory Ever Red“.

Estensione garanzia

Tutti i possessori di una Ducati, la cui garanzia presenti un termine compreso fra il 1 marzo 2020 e il 31 maggio 2020, hanno un’estensione gratuita della copertura per ulteriori tre mesi. Così come – per chi non ha potuto effettuare la manutenzione programmata a causa delle limitazioni alla mobilità – è possibile recuperare gli eventuali tagliandi fino al 31 luglio 2020 senza conseguenze sulla validità della garanzia.

Check gratuito

Tramite la propria rete ufficiale, la casa bolognese propone anche un check gratuito con aggiornamento dei software motore e veicolo.

Inoltre, durante il controllo generale verranno effettuate verifiche di sicurezza e funzionali, secondo le regole standard della garanzia Ducati (servizio disponibile presso i dealer aderenti al programma).

Tutti i clienti coinvolti verranno contattati direttamente dal proprio concessionario Ducati nelle prossime settimane. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Customer Care Ducati o prendendo appuntamento con il dealer di fiducia.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

autovelox polizia Autovelox in lombardia

Autovelox in Lombardia: le postazioni dal 21 al 27 Settembre 2020

Honda CB125F 2021

Honda CB125F 2021: la giapponese costruita in Italia

Nuova Aprilia RS 660

Nuova Aprilia RS 660: Espargarό e Smith in pista con la sportiva