Ducati Redline: la linea di trolley e borse per i viaggi e il tempo libero

Caterina Di Iorgi
23/08/2021

Ducati Redline: la linea di trolley e borse per i viaggi e il tempo libero

Ducati Redline propone agli appassionati la linea di trolley e borse sportive, realizzata in collaborazione con l’azienda statunitense Ogio, che offre a tutti i Ducatisti la possibilità di portare la passione per la Casa di Borgo Panigale anche in viaggio e nel proprio tempo libero.

La linea si compone di due trolley, tre zaini, un borsone e un marsupio, adatti sia per l’utilizzo durante la guida che per il trasporto dell’equipaggiamento sportivo.

Ducati Redline

Tutti gli elementi della linea Ducati Redline sono realizzati in poliestere a lunga durata per garantire il massimo della resistenza e sono personalizzati a livello estetico, sia esternamente che internamente, con i colori e le grafiche che caratterizzano il brand Ducati. Le soluzioni tecniche adottate sugli articoli rispondono a precise esigenze funzionali, come la suddivisione efficiente degli spazi interni, le imbottiture e l’impermeabilità.

Ducati Redline: i trolley e il borsone

Ducati Redline

Per viaggiare in pieno stile Ducati, la collezione propone due trolley: il Redline T1 è studiato appositamente per contenere tutta l’attrezzatura necessaria a ogni motociclista, mentre il Redline T2, delle dimensioni di un bagaglio da cabina, è pensato per i brevi spostamenti. Il borsone Redline D1 è invece dotato di maniglie polifunzionali, che gli consentono di essere utilizzato sia come zaino che come borsa per la palestra.

Ducati Redline: gli zaini

Ducati Redline

Completano la collezione gli zaini Redline B1, Redline B2 e Redline B3, che offrono il massimo livello di comfort nei vari ambiti di utilizzo. Il Redline B1 è uno zaino tecnico preformato dalla linea aerodinamica che si adatta al corpo e non si deforma con il vento, risultando ideale per accompagnare gli sportivi nelle performance stradali. Un accessorio utilissimo sia per l’utilizzo motociclistico che nel tempo libero è il Redline B2, provvisto di bretelle regolabili con chiusura all’altezza dello sterno, schienale con inserto ventilato e cover impermeabile.

Lo zaino Redline B3 consente di trasportare molti oggetti in modo sicuro e organizzato, grazie alla costruzione multitasche. Infine, per gli spostamenti più brevi, è disponibile il marsupio Redline P1, in grado di contenere gli accessori sia personali che meccanici.

Le migliori offerte su Amazon

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD