Ducati Service Warm Up

Ducati Service Warm Up: campagna dedicata a tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2006

8 gennaio 2019 - 9:55

Da oggi, 8 gennaio e fino all’ 8 marzo 2019 Ducati attiva, presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti, il Ducati Service Warm Up, campagna dedicata a tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2006 che prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi originali.

Con il Ducati Service Warm Up, i clienti della casa bolognese potranno anche usufruire, qualora ne fosse sprovvisto, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa. L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service ed i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Numerosi sono i ricambi Ducati su cui sarà possibile godere dello sconto previsto dall’iniziativa Ducati Service Warm Up:

  • Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni
  • Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione

Maggiori informazioni sulla campagna Ducati Service Warm Up e sulle altre promozioni sono disponibili sul sito della Rossa di Borgo Panigale.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Scooter elettrici 2019: modelli, prezzi e autonomia [video]

Incentivi scooter elettrici e moto elettriche 2019: come funziona l’ecobonus

Benelli Leoncino 250 arriva nelle concessionarie