Ducati Service Warm Up 2020: manutenzione con un risparmio del 20%

Campagna dedicata a tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2007

8 gennaio 2020 - 13:00

Da oggi, 8 gennaio e fino all’ 8 marzo 2020 Ducati riattiva, presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti, il Ducati Service Warm Up, campagna dedicata a tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2007 che prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi originali.

Inoltre, con il Ducati Service Warm Up, i clienti della casa bolognese potranno anche usufruire, qualora ne fosse sprovvisto, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa. L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service ed i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Molti i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere del vantaggio previsto:

  • Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni, olio motore Ducati by Shell
  • Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Maggiori informazioni sulla campagna Ducati Service Warm Up e sulle altre promozioni sono disponibili sul sito della Rossa di Borgo Panigale. Infine, da sempre attenta alle esigenze dei propri appassionati clienti, la casa di Borgo Panigale ha preparato un 2020 ricco di novità e offerte, sia per chi è già parte della famiglia sia per i nuovi Ducatisti.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Emula moto elettrica

Emula moto elettrica: motore virtuale e guida reale con la tecnologia McFly

Moto3 2020 Stefano Nepa

Moto3 2020 Stefano Nepa: il pilota sceglie Kre Snake Carbon di MT Helmets

Harley-Davidson FXST Softail Standard 2020

Harley-Davidson Softail Standard 2020: caratteristiche e prezzi