EICMA 2019: date, informazioni, eventi e molto altro

Gli appuntamenti da non perdere del 77° Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano - EICMA

8 novembre 2019 - 17:15

EICMA 2019: ha aperto i battenti alla stampa la 77a Edizione del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano con la presentazione ufficiale tenuta da Diletta Leotta. Ospiti della presentazione anche Giacomo Agostini ed Andrea Iannone.

“Un successo – ha sottolineato Dell’Orto durante l’evento inaugurale condotto dalla Leotta – frutto di un lavoro accurato e di una serie di azioni strategiche, che ci hanno permesso nel tempo di passare dall’essere una fiera ad affermarci come evento espositivo internazionale imprescindibile per il settore”.

Negli ultimi 15 anni, EICMA ha infatti accolto a Rho Fiera più di 10 milioni di visitatori e ha occupato oltre tre milioni di metri quadrati lordi con gli stand degli espositori e le proposte di intrattenimento delle aree esterne.

Sono ben otto i padiglioni che anche quest’anno accoglieranno tutte le novità, le anteprime del settore e il futuro della mobilità. Eicma annuncia anche un’importante e qualificata presenza di numerosi espositori stranieri, a cui si aggiunge un numero consistente di ritorni e nuovi iscritti. E poi ancora la presenza sempre numerosa di piloti, vip, autorità e lo spettacolo dell’area esterna MotoLive, il contenitore racing di EICMA,

Per la 77a edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, noto come il Salone EICMA di Milano, è protagonista il ruolo dell’industria delle due ruote per il futuro della mobilità, con un omaggio al genio leonardesco.

EICMA 2019: date e orari

EICMA 2019 è in programma alla Fiera Milano di RHO, dal 5 al 10 Novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Le giornate stampa e operatori sono quelle del 5 e 6 Novembre.

Tutte le informazioni sui Prezzi dei biglietti e sui Parcheggi di EICMA qui, compresi quelli gratuiti per le moto.

Eicma 2019 ruoterà attorno alla mobilità di domani e alla passione per le due ruote. La campagna 2019 esalta il dinamismo dell’industria di riferimento e la sua capacità di spostare sempre più avanti i confini dello sviluppo tecnologico.

Come sempre la kermesse milanese sarà arricchita con eventi, fuori e dentro il salone.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo