EICMA 2019: date, informazioni, eventi e molto altro

8 novembre 2019 - 17:15

Biker X a EICMA Milano 2019

Migliorare a livello pratico e teorico le tecniche di guida, promuovere la conoscenza e la cultura delle due ruote e alimentare nelle donne e nelle nuove generazioni di motociclisti la passione per la moto. È con questi importanti obiettivi che BikerX, la scuola di guida sicura che solo nel 2019 ha coinvolto oltre 100 allievi per un totale di oltre 15mila chilometri percorsi, ha scelto di partecipare a EICMA 2019.

I visitatori dello stand di BikerX, situato nell’area esterna tra i padiglioni 18 e 22, potranno partecipare a vere e proprie lezioni gratuite di guida sicura, suddivise per livelli d’esperienza tra neofiti, principianti e avanzati, e simulare il test d’esame della patente A con istruttori esperti certificati FMI – Federazione Motociclistica Italiana. Un’esperienza coinvolgente, da vivere in sella a moto Honda, Kawasaki, KTM e Yamaha, che permetterà di affrontare con sicurezza le insidie della strada e vivere al massimo la passione per le due ruote.

Ma non è tutto: all’interno dello stand, grazie all’iniziativa digitale “Social Event BikerX”, sarà possibile farsi scattare una foto in sella a una motocicletta custom d’autore, opera del customizzatore Accia Skar, condividerla sui propri canali social usando il tag @bikerx.it e l’hashtag #BikerXtutti tramite il Social Live Printer e ritirarla in versione stampata.

Commenta per primo