
A poche ore dalla presentazione dei nuovi modelli Harley-Davidson 2020 a Milwaukee ecco alcune prime indiscrezioni: arriverà un nuovo Low Rider S con motore Milwaukee-Eight 114 da 1.868 cc rivisto anche nell’estetica, ma ci saranno anche un esclusivo CVO Tri Glide e forse un Road Glide Limited. La gamma Sportster potrebbe invece subire dei tagli.
Mancano poche ore alla presentazione ufficiale dei nuovi modelli 2020 Harley-Davidson ma siamo già riusciti ad avere qualche anticipazione. Oltre alla elettrica LiveWire e ai nuovi modelli con motore V2 a 60° raffreddato a liquido, la gamma “tradizionale” verrà rivista con l’introduzione di nuovi modelli Milwaukee-Eight.
Siamo infatti entrati in possesso, con alcune ore di anticipo rispetto alla presentazione che avverrà a Milwaukee durante l’annuale Dealer Convention, dei documenti di omologazione della CARB (California Air Resource Board) che si occupa di certificare tutti i nuovi modelli che circoleranno nel Golden State, da sempre più restrittivo rispetto agli altri 49 stati americani in fatto di emissioni inquinanti.
Nelle prossime pagine in dettaglio le anticipazioni su:
Commenta per primo