Honda Fireblade Day, 23 aprile 2022, circuito di Misano: giornata in pista dedicata ai possessori di un CBR900RR/CBR1000RR

Gianluca V.
10/03/2022

Honda Fireblade Day, 23 aprile 2022, circuito di Misano: giornata in pista dedicata ai possessori di un CBR900RR/CBR1000RR

Honda Fireblade Day 2022 – Possiedi una “Fireblade”? Non importa di quale anno sia, l’importante che sia una Honda Fireblade di qualsiasi anno, dalla prima CBR900RR del 1992 all’ultimissima CBR1000RR-R.

Tuttavia, in occasione del 30° anniversario della leggendaria Fireblade, Honda regala agli appassionati possessori di tutti i modelli della sua straordinaria superbike (dal 1992 ad oggi), la possibilità di vivere una giornata di prove sull’asfalto del circuito Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Honda Fireblade Day 2022

Honda Fireblade Day: data

Il Fireblade Day si svolgerà Sabato 23 Aprile 2022 sul circuito di Misano che sarà riservato in esclusiva per Honda ed i possessori di una Fireblade.

Honda Fireblade Day: costo

I motociclisti possessori di una Honda Fireblade, pagando un contributo di 60,00 € (IVA inclusa) potranno accedere in pista in tre turni da 20 minuti ciascuno, con servizio di cronometraggio e noleggio transponder inclusi nella quota. Nel paddock sarà disponibile anche un race service gomme per chi vorrà sostituire gli pneumatici direttamente in circuito.

Honda Fireblade Day: prenotazione

Per prenotare la partecipazione in pista al Fireblade Day è necessario collegarsi a questa pagina e scaricare il modulo di adesione, compilarlo in ogni parte, firmarlo e inoltrarlo via email all’organizzatore insieme all’informativa privacy. I posti sono limitati!

Infine, l’evento in pista sarà accompagnato anche d a una tappa speciale del calendario di demo ride “Honda Live Tour”, con la possibilità, per tutti, di provare su strada i modelli di punta della gamma scooter e moto della casa dell’Ala. Basta avere con sé casco e patente valida, la registrazione per il test ride avverrà direttamente sul circuito.

Offerte Abbigliamento per motociclisti su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!