Honda Neo Sports Cafe Concept

Il nuovo Honda Neo Sports Cafe Concept esposto al Salone dell'Automobile di Parigi e che rivedremo ad Salone EICMA di Milano

4 ottobre 2018 - 7:33

Al Salone di Parigi la Casa dell’Ala ha esposto il nuovo Honda Neo Sports Cafe Concept. Si tratta di un bel prototipo disegnato e sviluppato in Italia, presso il reparto Honda R&D di Roma. Obiettivo del team romano offrire una nuovissima interpretazione del concetto stilistico “Neo Sports Café”, introdotto da Honda quest’anno con i modelli CB125R, CB300R e CB1000R. La linea dell’Honda Neo Sports Cafe Concept è moderna e minimalista, fonde il look da naked sportiva con l’ispirazione café racer, dando vita ad una roadster dall’immagine unica.

Il codone corto e il doppio scarico laterale rivolto verso l’alto del nuovo Honda Neo Sports Cafe Concept enfatizzano l’appeal sportivo, mentre particolari come il gruppo ottico futuristico, le pregiate lavorazioni dei metalli e il trattamento delle superfici, conferiscono alla Neo Sports Cafe Concept una personalità ben definita sotto ogni punto di vista. Il pubblico italiano avrà l’opportunità di vedere il nuovo Honda Neo Sports Cafe Concept al Salone EICMA di Milano in programma il prossimo mese alla Fiera di Milano.

Un concept che sembra anticipare le sembianze di quella che potrebbe essere la futura naked sportiva o roadster de colosso giapponese. Non sono state diffuse informazioni e dettagli tecnici sulla motorizzazione anche se pare essere un quattro cilindri in linea raffreddato a liquido da circa un litro. Probabile, com’è nello stile del Costruttore giapponese, che questo Honda Neo Sports Cafe Concept diventerà presto realtà…. Stay Tuned!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Emula moto elettrica

Emula moto elettrica: motore virtuale e guida reale con la tecnologia McFly

Moto3 2020 Stefano Nepa

Moto3 2020 Stefano Nepa: il pilota sceglie Kre Snake Carbon di MT Helmets

Harley-Davidson FXST Softail Standard 2020

Harley-Davidson Softail Standard 2020: caratteristiche e prezzi