Husqvarna Svartpilen 701: disponibilità e prezzo

21 marzo 2019 - 12:16

La Vitpilen 701 Aero è un nuovo concept di moto all’avanguardia, mossa da un moderno e potente motore monocilindrico che contrasta con lo stile da sportiva carenata classica e incarna il paradosso Simple – Progressive che definisce la gamma stradale di Husqvarna Motorcycles.
Il suo aspetto sportivo lascia intuire il potenziale per un futuro più orientato alle prestazioni nella gamma stradale di Husqvarna Motorcycles. Dando uno sguardo più da vicino alla carena, è possibile vedere come gli elementi di stile di questa moto siano stati accuratamente pensati e realizzati in ogni aspetto: anche i dettagli nascosti della carena hanno infatti un’eleganza intrinseca.

Nonostante la carenatura sia una struttura puramente tecnica, tutte le parti parlano lo stesso linguaggio stilistico, compreso l’inedito display TFT circolare. Anche la verniciatura di questa moto è qualcosa di speciale, ma sotto lo strato bianco e blu si cela un potente motore monocilindrico, dotato della più moderna elettronica. La presenza del parabrezza cambia completamente il ponte di comando e favorisce una posizione di guida più bassa e inserita nella sagoma della moto.

Commenta per primo