Idee regalo per un motociclista: i caschi Airoh Aviator 3 o GP 550 S

Caterina Di Iorgi
16/12/2020

Idee regalo per un motociclista: i caschi Airoh Aviator 3 o GP 550 S

Idee regalo per un motociclista: cosa regalare ad un motociclista a Natale? Airoh risponde a questa domanda con i suoi due modelli di punta per la velocità e l’off road: GP 550 S e Aviator 3. Due accessori indispensabili e sicuri per gli appassionati della strada o dello sterrato, un’idea regalo per rimettersi in moto dentro e fuori il circuito e sognare insieme le nuove avventure del 2021.

Da un lato la leggerezza e l’equilibrio della versione 2020 di GP 550 S: un modello pensato per la pista – lo stesso indossato da Andrea Locatelli, Campione del Mondo SSP600 – che ridefinisce il livello delle prestazioni anche su strada; dall’altro il nuovo top di gamma Airoh per l’off road: Aviator 3, un modello che alza il livello della competizione e gli standard della categoria. Il casco più amato dai riders di tutto il mondo, indossato anche dal pluricampione mondiale di motocross Tony Cairoli.

Idee regalo per un motociclista

Caratteristiche di altissima qualità accomunano entrambi i modelli: cura dei dettagli, materiali di ultima generazione, comfort, tanti colori e grafiche spettacolari per scegliere un regalo che calzi a pennello con il rosso natalizio ma soprattutto con i gusti di chi lo riceve! GP 550 S e AVIATOR 3 sono disponibili rispettivamente in 13 e 15 varianti grafiche.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.