Airoh Aviator 3 2020

Airoh Aviator 3 2020: il nuovo casco top di gamma off road

Il nuovo Aviator 3 rappresenta la summa tecnologica di Airoh.

29 ottobre 2020 - 15:00

Airoh Aviator 3 2020 è il nuovo top di gamma off road con colori e grafiche spettacolari. Il nuovo Aviator 3 rappresenta la summa tecnologica di Airoh e condensa in un unico modello il sistema AMS2 Plus – Airoh Multiaction Safety System Plus, che permette di assecondare i movimenti in torsione della testa all’interno del casco in caso di urto, ed evitare ulteriori traumi al piloti, AEFR – Airoh Emergency Fast Release e AMAiroh presenta il suo nuovo e attesissimo top di gamma per l’off road: Aviator 3, un modello che alza il livello della competizione e ridefinisce gli standard della categoria.

Il casco più amato dai riders di tutto il mondo, indossato anche dal pluricampione mondiale di motocross Tony Cairoli, arriva oggi alla versione 3. Caratteristiche di altissima qualità, cura dei dettagli, materiali all’avanguardia, comfort, sicurezza, LS – Airoh Magnetic Lining System che si evolve, includendo anche i guanciali magnetici. Le 8 prese d’aria e gli spoiler con estrattori integrati rendono il fitting di Aviator 3 confortevole anche nelle condizioni di utilizzo più estreme, così come l’innovativo sistema idratazione AHS – Airoh Hydration System integrato nell’EPS.

Infine, la calotta, declinata nella versione Full Carbon 3K in esclusiva sulla grafica Primal, prevede per le altre varianti la nobile HPC Carbon. Le misure della calotta esterna, progettata avvalendosi dell’innovativa Galleria del Vento per ingegnerizzare al meglio forme e performance, sono ben 4 per entrambe le versioni.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Yamaha XSR125 2021

Yamaha XSR125 2021: il Faster Son più giovane per gli spiriti liberi

Triumph Speed Triple 1200 RS 2021

Triumph Speed Triple 1200 RS 2021: ancora più agile, precisa e compatta

offerte Benelli TRK 502 X

Offerte Benelli Maggio 2021: finanziamento flessibile 24 o 72 rate