Kawasaki Ninja 1000 SX 2021

Kawasaki Ninja 1000 SX 2021: la sport touring totale

Lo spirito Ninja è l’essenza del suo motore potente e grintoso mentre la sigla SX è sinonimo di Touring per poter viaggiare in pieno comfort ed arrivare ovunque.

23 aprile 2021 - 15:00

Kawasaki Ninja 1000 SX 2021 arriva in tre nuove colorazioni in combinazione con due versioni: standard e Tourer. Evoluzione della Z1000SX, la moto è cresciuta dal punto di vista dinamico raggiungendo performance al top di categoria grazie al suo motore ed alla sua ciclistica. Rimane intatta l’invidiabile indole touring, che ha fatto della sport tourer di Kawasaki il punto di riferimento nel proprio segmento.

Kawasaki Ninja 1000 SX 2021: tecnologia

Un concentrato di tecnologia: display TFT, traction control di ultima generazione affiancato da cruise control e quick shifter. Si aggiungono a questi il sistema di frenata integrato e il cornering control, che monitora i parametri di motore e chassis durante la percorrenza di curva. Il tutto progettato per far si che le ore passate in sella siano puro piacere di guida, che si tratti di viaggiare comodamente in relax oppure decidere di spalancare il gas per una sana guida sportiva.

Disponibile in tre colorazioni per il 2021 si potrà scegliere tra: Metallic Carbon Gray / Metallic Diablo Black, Emerald Blazed Green / Metallic Diablo Black / Metallic Graphite Gray oppure Metallic Moondust Gray / Metallic Diablo Black.

Arrivati alla quinta generazione di sport touring, la Ninja 1000 SX Tourer è corredata di set di valigie rigide integrate (2 valige per 28 litri di capienza ognuna) in colorazione abbinata ed apribili con la stessa chiave utilizzata per la moto. Il parabrezza maggiorato, garantisce un comfort maggiore mentre il supporto GPS permette di fissare il navigatore alla moto.

Tempo e distanza rimarranno un concetto astratto per chi sceglie Ninja 1000 SX, perchè una volta impostata la meta rimarrà soltanto da decidere in quanto tempo raggiungerla. Autostrada o passo di montagna non importa, Ninja 100 SX in tutte le sue versioni e colori è ancora una volta la migliore scelta per combinare la praticità Touring con l’emozione sportiva.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

polizia auto senza assicurazione

Cosa si rischia se si guida un’auto senza assicurazione: le sanzioni

HONDA FORZA 750

Honda Forza 750: il maxiscooter GT

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dal 14 al 20 Giugno 2021