Kymco Ionex scooter elettrici: per entrare nel mercato degli scooter elettrici Kymco ha creato un brand a se stante Ionex. E’ questo il marchio dedicato da Kymco a tutti i suoi veicoli elettrici. Attualmente distribuiti sul mercato Taiwanese gli iOnex saranno presto disponibili anche sul mercato europeo con una gamma di prodotti in fase di definizione.
![]()
La distribuzione per il mercato italiano di questa spin-off di Kymco è stata affidata a Padana Sviluppo. La gamma iOnex già ampia e articolata, arriverà sul mercato italiano grazie alla rete di concessionari dedicati e particolarmente curati da Padana Sviluppo.
Kymco Agility Carry EV rappresenta la soluzione per le consegne in elettrico grazie alla pedana piatta e all’ampio porta pacchi. La batteria estraibile è alloggiata nel sottosella e garantisce fino a 50 km di autonomia. Kymco completa l’offerta della gamma iOnex con i commuter iOne e iOne X a cui si aggiungono i più potenti Super 6, Super 7 e Super 9 con potenze che superano i 13 CV.
La gamma spazia tra le proposte sportive e più tradizionali coprendo quindi quelle che sono le esigenze attuali del mercato in fase di forte sviluppo.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.