cimeshop

Monopattini elettrici usati in vendita: gli annunci specializzati su Cimeshop

E' nato il sito specializzato per gli annunci di monopattini elettrici usati

15 dicembre 2020 - 12:00

La ricerca di monopattini elettrici usati in vendita è in crescita in un settore difficile per i neofiti per le tante caratteristiche e funzioni offerte dai monopattini elettrici. Se sui siti generalisti di aste o di vendita tra privati non è semplice distinguere tra nuovo e usato, ecco che per gli annunci di monopattini elettrici usati in vendita è nato Cimeshop, un nuovo sito specializzato per gli utenti del monopattino. Si tratta della versione “sito” del gruppo Facebook Club Italiano Monopattino Elettrico, la community più grande in Italia che in questo momento conta più di 12.000 membri.

Cimeshop è il primo portale di fotoannunci gratuiti, dedicato alla compravendita tra privati e non, di monopattini elettrici usati ma anche di mezzi di micromobilità in generale come le eBike o gli hoverboard. Non mancano ovviamente accessori e ricambi, così come i servizi di assistenza dedicata.

All’utente viene offerta quindi una visione a 360 gradi di tutti i prodotti di micromobilità ed è la risposta a coloro i quali hanno intenzione di vendere i propri monopattini elettrici usati. Non solo, perché c’è spazio anche per tutte le realtà italiane che nel corso degli ultimi anni si sono specializzate nella vendita dei monopattini elettrici.

Se fino ad oggi chi voleva vendere il proprio monopattini poteva farlo solo tramite i noti siti di annunci, con il meccanismo del posizionamento a pagamento, oggi Cimeshop permette la pubblicazione del proprio oggetto in vendita senza aggravare di costi l’utente.

Cimeshop ha il valore aggiunto di coinvolgere direttamente l’utilizzatore finale e soprattutto di permettere la ricerca delle proprie necessità di richiesta del prodotto tramite i filtri dedicati, cosa non possibile su altri siti di annunci generici. Su Cimeshop è possibile cercare immediatamente tra il nuovo e l’usato, impostare una ricerca sull’autonomia massima, sulla potenza e altre caratteristiche per avere un risultato modellato sulle proprie esigenze.

Sul fronte della vendita, l’inserimento dell’annuncio del prodotto prevede perciò l’inserimento di queste caratteristiche in modo che le schede generate possano essere filtrate dal possibile acquirente.

C’è poi una sezione dedicata agli articoli e recensioni del blog Cime, dove vengono riportare interessanti analisi su alcuni modelli di monopattino, temi innovativi e aggiornamenti su prodotti di micromobilità efficaci e di interesse comune.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Li-Cycle Helbiz

Mai più monopattini elettrici Helbiz parcheggiati male grazie al “tutor” PathPilot di Drover AI

Fiat 500 RED

Fiat 500 RED: la nuova serie speciale con Bono

VR46 UP Monopattino elettrico

C’è anche Valentino Rossi nel mondo dei monopattini con UP!