MV Agusta abbigliamento 2020

MV Agusta abbigliamento 2020: la collezione per il 75esimo anniversario

La nuova ed esclusiva collezione d'abbigliamento.

MV Agusta abbigliamento 2020 – Nell’anno del suo 75esimo anniversario, MV Agusta ha deciso di celebrare la propria storia con una linea di abbigliamento dedicata che riflette i valori che da sempre caratterizzano il marchio: qualità senza compromessi, stile senza tempo ed eleganza impareggiabile.

I capi della collezione, tutti realizzati in cotone al 100%, riportano il logo del 75esimo e sono declinati nei colori tradizionali MV Agusta, il nero, il grigio e il rosso. Oltre alla collezione dedicata al 75esimo anniversario, MV Agusta presenta altre tre linee distinte: Heritage, Rosso e Superveloce.

La linea Heritage di T-shirt, polo e sweatshirt è caratterizzata da un design classico e da combinazioni cromatiche che ricordano gli anni d’oro delle corse, mantenendo però quel fascino intramontabile e quella raffinatezza che le conferiscono un look estremamente moderno e di tendenza.

MV Agusta abbigliamento 2020

La linea Rosso, rivolta particolarmente alle nuove generazioni di biker, è chiaramente ispirata alle moto della linea omonima, condividendone l’approccio alla vita fresco e spensierato. T-shirt e felpe riprendono i giochi cromatici in rosso e nero delle livree delle moto, riportando anche il logo della linea Rosso come segno distintivo.

MV Agusta abbigliamento 2020

La collezione Superveloce è ispirata alla moto divenuta un’autentica instant classic, la high-tech racer dalle linee nostalgiche di casa MV Agusta. Il look neo-retro dei capi dona loro quel tocco vintage che contribuisce elegantemente al loro innegabile appeal, che risulta nell’insieme decisamente contemporaneo. Grande attenzione è stata dedicata ai dettagli, come gli inserti in pelle, ispirati ai modelli della Serie Oro, e i loghi ricamati.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.