Kymco Ducati

Kymco partner Ducati Corse in MotoGP e Superbike

Il Kymco People S 125i in dotazione ai team Ducati MotoGP e Superbike non sono disponibili per la vendita.

26 settembre 2019 - 12:00

Kymco Ducati – Quella tra Kymco e Ducati è una collaborazione che dura nel tempo. Continua e si rafforza la partnership tra il colosso taiwanese e Ducati Corse: una nuova flotta di People S 125i sta accompagnando le squadre ufficiali Ducati in MotoGP e Superbike nella stagione motociclistica 2019.

Il Kymco People S 125i è lo scooter con cui i piloti si spostano nei paddock dei più prestigiosi circuiti del mondo. L’accordo è stato stipulato per la prima volta nel 2016 ed è stato continuamente rinnovato sino ad oggi.

Ad entrambi i team Ducati, Kymco ha fornito una nuova flotta di scooter People S: i mezzi sono impiegati nei paddock delle gare europee durante i weekend di gara della stagione 2019, che si concluderà a Valencia con la gara finale della MotoGP il 17 novembre.

Una flotta del tutto esclusiva per la casa motociclistica di Borgo Panigale: i People S dedicati a Ducati sono stati allestiti in due versioni studiate ad hoc. Al Ducati Team in MotoGP è riservata la colorazione ufficiale rossa, mentre per gli scooter del team Aruba.it Racing-Ducati in Superbike è dedicata la colorazione rossa e nera. Le versioni con i colori ufficiali dei due team Ducati al momento non sono disponibili per la vendita.

Kymco People S è il modello di punta della gamma Kymco a ruota alta ed è disponibile nelle versioni 50cc, 125cc e 150cc e 300cc e in una vasta gamma di nuove colorazioni.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ferrari 250 BF Cabriolet

Jay Leno ci fa sognare con una Ferrari 250 PF Cabriolet

lamborghini lago austria

Scambia l’acceleratore col freno, finisce nel lago con la Lamborghini

Ferrari LaFerrari

Una Ferrari LaFerrari con 1480 km è all’asta a 3 milioni di dollari