Kymco Ionex scooter elettrici

Kymco Ionex scooter elettrici: la gamma di due ruote arriva in Italia

iOnex il brand elettrico di Kymco sarà distribuito in Italia grazie a Padana Sviluppo.

29 aprile 2022 - 15:00

Kymco Ionex scooter elettrici: per entrare nel mercato degli scooter elettrici Kymco ha creato un brand a se stante Ionex. E’ questo il marchio dedicato da Kymco a tutti i suoi veicoli elettrici. Attualmente distribuiti sul mercato Taiwanese gli iOnex saranno presto disponibili anche sul mercato europeo con una gamma di prodotti in fase di definizione.

La distribuzione per il mercato italiano di questa spin-off di Kymco è stata affidata a Padana Sviluppo. La gamma iOnex già ampia e articolata, arriverà sul mercato italiano grazie alla rete di concessionari dedicati e particolarmente curati da Padana Sviluppo.

Kymco Agility Carry EV rappresenta la soluzione per le consegne in elettrico grazie alla pedana piatta e all’ampio porta pacchi. La batteria estraibile è alloggiata nel sottosella e garantisce fino a 50 km di autonomia. Kymco completa l’offerta della gamma iOnex con i commuter iOne e iOne X a cui si aggiungono i più potenti Super 6, Super 7 e Super 9 con potenze che superano i 13 CV.

La gamma spazia tra le proposte sportive e più tradizionali coprendo quindi quelle che sono le esigenze attuali del mercato in fase di forte sviluppo.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Yamaha Tricity 125 2022

Yamaha Tricity 125 2022: lo scooter da città pratico e facile da usare

Sena Outstar S

Sena Outstar S: il nuovo Smart Helmet Open-Face

suzuki motogp mir

Suzuki addio alla MotoGP: ora è ufficiale, se ne va davvero.