Kymco X-TOWN CT 300

Kymco X-TOWN CT 300: disponibilità e prezzo

Comodità e praticità in uno scooter da 300cc.

12 novembre 2019 - 17:00

La casa taiwanese ha presentato al 77° Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano (Novità EICMA 2019) il nuovo Kymco X-TOWN CT 300.

Il nuovo Kymco X-TOWN CT 300 diventa ancora più pratico con la versione a pedana piatta denominata CT. Quindi non solo veicoli elettrici ma anche una rinnovata gamma di veicoli a propulsione tradizionale. Un mondo di novità su tutti i fronti conferma Kymco tra i Top Player del mercato e ne identifica i valori: Kymco always welcomes you!

Kymco X-TOWN CT 300: pedana piatta

Come detto, il nuovo X-TOWN CT 300 diventa ancora più comodo, pratico e facile da guida grazie alla nuova pedana completamente piatta. E’ lo scooter ideale per chi non rinuncia alle due ruote nemmeno quando ha grandi carichi da trasportare.

X-Town CT è ora presentato nella versione 300, che affianca la versione 125 già presente sul mercato. È stato pensato con uno stile moderno e completamente rinnovato. La linea è caratterizzata dal nuovo sistema di illuminazione full led che ne rappresenta il tratto più distintivo.

Ma la vera novità di X-Town CT è la pedana: via il grande tunnel centrale dei “cugini” X-Town, è arrivata la comodità della pedana completamente piatta, che oltre a garantire un ampio e comodo spazio per piedi e gambe, aumenta in maniera considerevole la capacità di carico. Quello che ci voleva per renderlo ancor più accattivante a chi dal proprio mezzo pretende il massimo.

Kymco X-TOWN CT 300: prezzo di listino

X-Town CT sarà disponibile al pubblico dalla metà del 2020 ad un prezzo ancora da definire ma che possiamo anticipare sarà sicuramente competitivo rispetto alla concorrenza. Un settore, quello degli scooter cittadini di medio piccola cilindrata, che sta conoscendo una forte espansione: pare quindi che il listino sarà particolarmente aggressivo per permettere alla casa taiwanese di penetrare in profondità il mercato italiano.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kawasaki Z H2 SE 2022

Kawasaki Z H2 SE 2022: la supernaked che va oltre le mode

Caberg Duke II Tour

Caberg Duke II Tour: il casco per gli amanti del mondo touring

Ducati MotoE

Nel 2022 la prima Ducati elettrica. Borgo Panigale sarà fornitore unico MotoE