Midland action camera H5 PRO

Midland action camera H5 PRO: luci, motore… action!

L'action cam per rivivere tutti i colori e dettagli delle tue avventure.

29 luglio 2021 - 16:00

Midland action camera H5 PRO è l’evoluzione della precedente versione, la PRO permette di girare video in 4K 30fps, integra il Wifi, è provvista di stabilizzatore di immagine e può montare moltissimi accessori optional, per adattarsi a ogni situazione. Versatile e di facile utilizzo anche per chi è alle prime armi, questa action cam si fa apprezzare anche per la ricca dotazione di serie a il prezzo di acquisto, davvero centrato!

Midland action camera H5 PRO: caratteristiche

Per iniziare, questa nuova versione ha alzato sensibilmente la qualità video, portandola a 4K/ 30fps, e foto fino a 16MP. Le immagini risultano così estremamente nitide, veloci e realistiche dal punto di vista cromatico oltre che sempre stabili (anche in condizioni estreme), grazie allo stabilizzatore interno capace di cancellare fastidiose vibrazioni e oscillazioni.

Grazie a queste caratteristiche e funzioni, la camera può essere utilizzata a bordo di moto, bici, auto (per sorveglianza), veicoli elettrici, ma non trova difficoltà neppure in circostanze estreme, come ad esempio sott’acqua (fino a 30 metri di profondità) una volta riposta nella custodia waterproof in dotazione, in volo o sulla neve.

Comoda e facile da utilizzare, H5 PRO è dotata di Wi-Fi integrato, che le permette di comunicare velocemente con smartphone e tablet (iOS e Android) ed essere controllata fino a 15 metri di distanza attraverso l’applicazione DV KING 4K, seguendo 4 semplici passaggi, indicati nelle istruzioni in confezione.

L’ottica cattura un angolo di 120° e l’inquadratura può essere controllata sul display LCD posteriore da 2”, che ruota di 180°. Non mancano poi diversi effetti e funzionalità utili a realizzare e montare video unici e foto interessanti, tra cui Time Lapse, Burst Photo, Playback Single Shot e non soltanto.

Abbinabili alla Midland action camera H5 PRO, in aggiunta al kit di serie, si aggiungono gli accessori optional, tra cui troviamo agganci a ventosa o per il manubrio, supporto da surf e sci, diverse tipologie di alimentatori tra cui una basetta che consente la ricarica di una eventuale batteria aggiuntiva per essere sempre pronti all’azione, adattatori, bacchette telescopiche e molto altro.

H5 PRO si ricarica tramite USB ed è dotata di una batteria Li-Ion 1050 mAh, con autonomia di 120 minuti (con registrazione video in Full HD).

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Fleerun di DRIVEvolve

Fleerun di DRIVEvolve, il software di localizzazione per flotte aziendali

buca strada dissesto stradale

Incidente causato da buca sulla strada: come chiedere il risarcimento

Gamma moto Voge Valico

Gamma moto Voge Valico: il nuovo listino e le promozioni