Moto elettrica Jump Velocifero: anima green, tecnologia innovativa e design sportivo

Caterina Di Iorgi
20/10/2022

Moto elettrica Jump Velocifero: anima green, tecnologia innovativa e design sportivo

Moto elettrica Jump Velocifero: è partita la produzione dell’e-motorcycle di casa Velocifero, marchio nato dall’estro creativo di Alessandro Tartarini, la cui mission è quella di offrire prodotti di mobilità unici e futuristici, dal carattere distintivo.

Moto elettrica Jump Velocifero: le caratteristiche

Moto elettrica Jump Velocifero

Jump è leggero, agile e maneggevole. Con un peso di soli 90 kg ed è lunghezza di 1.830 mm fa apprezzare i vantaggi della green mobility, coniugandoli con elevate prestazioni, capaci di soddisfare anche i motociclisti più esigenti.

Dotato di un motore elettrico 72 Volt dalla potenza di 3 kW, con un picco a 5 kW, Jump vanta un’autonomia di 85 km. Grazie alla qualità di guida confortevole, è un mezzo ideale per il commuting quotidiano ma è anche adatto per i viaggi di media percorrenza.

Particolare attenzione è stata data alla strumentazione, infatti Jump è equipaggiato con una dashboard di 5,5 pollici di ultima generazione con tecnologia TFT, dove tra le varie funzioni si può scegliere tra 3 mappature di guida: eco, comfort e sport+.

Sviluppato e prodotto nello stabilimento situato a Taizhou/Cina, nel cuore del polo industriale delle due ruote cinese, Jump si rivolge prevalentemente a un pubblico giovane con la passione per le moto e l’innovazione tecnologica, ma non solo. Jump è la perfetta risposta di
chi è alla ricerca di un mezzo che risponde alle esigenze di una mobilità green, dalla tecnologia moderna e dal look sportivo.

Jump, prodotto nei colori giallo, rosso e nero, sarà esposto insieme ad altre novità di Velocifero, all’Eicma 2022.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.