Moto elettriche 2021: modelli, prezzi e autonomia

22 luglio 2021 - 12:00

Husqvarna EE 5 è una minicross con motore elettrico che offre 5 kW di potenza, un sistema di ricarica rapida e una ergonomia interamente regolabile. Pronta a sfidare qualunque modello 50 cc a benzina, la EE 5 unisce la più recente componentistica di alta qualità con sovrastrutture specificamente concepite per regalare ai giovani piloti una esperienza di guida totalmente elettrica ed ergonomicamente naturale.

Primo modello elettrico nella storia di Husqvarna, la EE 5 offre ai più giovani un modo ecologico di imparare, divertirsi e gareggiare. L’altezza della sella è regolabile. Il caricabatterie di serie richiede soltanto 70 minuti per ricaricare completamente la batteria a ioni di litio. La EE 5 adotta una forcella WP XACT da 35 mm che offre 205 mm di escursione in combinazione con il monoammortizzatore WP completamente regolabile. Il telaio in acciaio CrMo ad alta resistenza, i freni con comando idraulico, le leggere ruote, il manubrio Neken biconico completano la dotazione di serie.

La nuova Husqvarna EE 5 sarà disponibile in tutto il mondo presso tutti i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles. La disponibilità potrebbe variare da Paese a Paese; per tutti i dettagli su prezzi e distribuzione, fare riferimento a Husqvarna Motorcycles Italia.

Prezzo: 5.050 €

2 commenti

tachicardic_14888751
18:32, 7 giugno 2020

Ciao, ci sono novità riguardo il Caballero elettrico? Qualcuno conosce la data presunta di uscita? Grazie

    Gianluca Pezzi
    16:40, 9 giugno 2020

    Al momento no, pubblicheremo tutti i dettagli appena arriveranno maggiori informazioni. Continua a seguirci ciao! 🙂