Moto Guzzi V7 III Stone S Eicma 2019

Moto Guzzi V7 III Stone S in edizione limitata

Realizzata in soli 750 esemplari, questa versione a tiratura limitata presenta dettagli esclusivi che la rendono riconoscibile dal resto della gamma.

12 novembre 2019 - 10:00

Ispirata alla tradizione sportiva della Casa di Mandello, a EICMA 2019 debutta la Moto Guzzi V7 III Stone S, realizzata a tiratura limitata in soli 750 esemplari, numero che evoca la cilindrata “settemmezzo”. Ulteriore evidenza dell’esclusività di questa particolare versione è l’incisione sui riser del manubrio del numero di serie del modello.

Elementi distintivi di questo esclusivo modello sono il serbatoio cromato satinato, fasciato superiormente da una cinghia in cuoio nero, e la fanaleria full LED (faro anteriore, posteriore e indicatori di direzione) come sulla Night Pack, che prevede anche il posizionamento ribassato del faro e della strumentazione e un parafango posteriore più corto e snello. Tutto ciò, insieme a inediti specchi retrovisori “bar end”, dona alla Stone S un profilo filante e dinamico.

Ulteriore tocco di sportività è dato dai numerosi dettagli rossi: l’immancabile Aquila su entrambi i lati del serbatoio, le molle degli ammortizzatori e le raffinate impunture rosse che impreziosiscono la sella dedicata, rivestita in Alcantara idrorepellente. L’allestimento prevede inoltre il tappo del serbatoio con serratura in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero e i fianchetti laterali anch’essi in alluminio con logo dedicato.

Anche la meccanica si presenta in una veste raffinata, con le protezioni dei corpi farfallati in alluminio naturale anodizzato e le teste cilindri con le alette di raffreddamento fresate. Moto Guzzi V7 III Stone S presenta anche la novità dei performanti pneumatici Dunlop Arrowmax Streetsmart, capaci di enfatizzare le qualità dinamiche della “settemmezzo” dell’Aquila.

 

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

No Time To Die Triumph

No Time To Die Triumph: Tiger 900 e Scrambler 1200 nel nuovo film di 007

Scooter elettrici più venduti ASKOLL eS3 evolution

Scooter elettrici più venduti in Italia: i migliori 5

Evoke 6061

Evoke 6061, cruiser elettrica da 160 CV